Buongiorno ragazze, volevo un consiglio! Lavoro come collaboratrice scolastica in una scuola pubblica. Da poco ho scoperto di essere incinta. E ora il mio dubbio è : quando comunicarlo al lavoro? Premetto che ho avuto un aborto spontaneo il 30 settembre a 7 settimane e quindi io e mio marito vorremmo tenere ancora la notizia x noi fino alla fine del primo trimestre. Tra le mie mansioni c'è anche sistemare e pulire aule/bagni del mio piano. Secondo voi posso lavorare tranquillamente, ovviamente senza affaticarmi? E, appunto, comunico già ora al DS il mio stato o aspetto la fine del 3 mese? Grazie ragazze e buona giornata ☺️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Fotografi garanzie ANFM