Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Dubbio lavoro e gravidanza 🤔

Simona, il 17 Dicembre 2019 alle 09:16 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno ragazze, volevo un consiglio! Lavoro come collaboratrice scolastica in una scuola pubblica. Da poco ho scoperto di essere incinta. E ora il mio dubbio è : quando comunicarlo al lavoro? Premetto che ho avuto un aborto spontaneo il 30 settembre a 7 settimane e quindi io e mio marito vorremmo tenere ancora la notizia x noi fino alla fine del primo trimestre. Tra le mie mansioni c'è anche sistemare e pulire aule/bagni del mio piano. Secondo voi posso lavorare tranquillamente, ovviamente senza affaticarmi? E, appunto, comunico già ora al DS il mio stato o aspetto la fine del 3 mese? Grazie ragazze e buona giornata ☺️

8 Risposte

Ultime attività da Simona, il 18 Dicembre 2019 alle 18:18
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Jennifer, mi dai qualche speranza in più 🤞🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene allora 🤞🍀 grazie ancora
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io faccio il tuo stesso lavoro.. L
    Ho comunicato subito e lavorando in una scuola elementare ho potuto continuare tranquillamente a lavorare... ho passato una gravidanza stando sempre super bene ed ho lavorato fino all ottavo mese.. ovviamente avevo mansioni ridotte ( non sollevavo grossi pesi e non facevo troppe volte le scale) ma ho lavorato tranquillamente.... il
    Contratto a me L hanno fatto a settembre ( non sono ancora di ruolo) ed ero già al quarto mese!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto