Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Dubbio perdita di sangue

Patrizia, il 27 Settembre 2018 alle 07:04 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao Mammine e future,
a qualcuna di voi è capitato di andare a fare una visita ginecologica (senza essere incinta) e perdere un’abbondante quantità di sangue che ha smesso un oretta dopo la visita?
Il ginecologo ha detto che è dovuta ai capillari dell’utero fragile, ma leggendo su internet i capillari fragili possono essere dovuti a una gravidanza in corso (premetto che il ciclo dovrebbe arrivarmi lunedì, quindi non so se avrebbe potuto vedere qualcosa il ginecologo)
Da tanti anni che vado dal ginecologo questa è la prima volta che perdo sangue in grandi quantità.

grazie a tutte

3 Risposte

Ultime attività da Serena, il 27 Settembre 2018 alle 13:30
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capitava anche a me quando facevo il pap test...la gine ci ha voluto vedere meglio e mi ha fatto la colposcopia (durante bl'esqke ha detto che avevo il collo dell'utero tutto rovinato. Pensava fosse HPV...quindi controlli su controlli, compresi controlli x clamidia, herpes ecc... Bè alla fine dei giochi non era nulla! Solo una brutta piaghetta..una semplice piaghetta che sanguina quando faccio pap test..)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io starei tranquilla a maggior ragione se lo dice il ginecologo. Non leggere ulteriori info su internet che serve a poco. In presenza di effettivo ritardo farai il test e scoprirai se è positivo. Non tutte siamo uguali, anche io lì sotto sono un po’ sensibile...in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi affiderei al ginecologo e non a ciò che leggi su internet... se lunedi non ti arriva il ciclo io però farei un test per precauzione

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione