Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Luglio 2018 Cosenza

Dubbio Polinesia

Lucia, il 17 Novembre 2017 alle 07:00 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Ieri sera l’agenzia mi ha inviato il contratto, ma prima di firmarlo, mi è venuta l’idea di andare a leggere le recensioni dei vari resort! E ora sia io che fm siamo in crisi! Quasi tutte le recensioni dicono che ti ritrovi in stanza gechi e scarafaggi, anche nel letto! Io ho il terrore di questi animali, per cui chiedo a chi ha già fatto questo viaggio, come vi siete trovate? A voi è capitato? Con 15000 euro pensavamo di fare un viaggio di lusso, perciò non vogliamo rischiare di ritrovarci animali schifosi in stanza!

16 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 20 Novembre 2017 alle 11:21
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cosenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un pensiero in meno ❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, noi eravamo indecisi se fare Giappone o Autralia.
    Ottimo, e anche il viaggio di nozze è fatto!!!
    Smiley heart
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cosenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fate anche voi un bel giro Smiley smile noi partiamo il 23 luglio...proprio ora l'agenzia ha confermato la disponibilità in tutte le strutture!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi partiremo il 10 agosto e faremo tappa in Australia (dove staremo 10 gg) e poi altri 10 gg in Polinesia Francese.

    In Polinesia andremo a Tahiti, Moorea e Rangiroa...anche a noi hanno proposto strutture/resort spesso utilizzate per i viaggi di nozze ma noi abbiamo preferito alloggiare in alberghi di categoria inferiore e vivere la quotidianità della gente locale.

    Solo l'ultima notte la faremo in overwater al Kia ora resort di RangiroaSmiley heart

    Voi quando partirete?

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cosenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi siamo arrivati ad una cifra molto alta perchè andiamo anche in Giappone. Ad ogni modo, a Bora Bora e Tikehau ci hanno proposto il Pearl Beach Resort, a Bora Bora il bungalow garden pool, mentre a Tikehau l'overwater; a Tahaa il Vahine Island Private Resort con il bungalow beach. Comunque ho preso coraggio e ho firmato il contratto venerdì, in questi giorni mi faranno sapere la disponibilità delle strutture. Alla fine ho pensato che andando ai tropici ci sta che trovi situazioni diverse da quelle europee e se troverò animali in stanza ci penserà fm a toglierli Smiley xd Tu quando parti?

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quali sono le strutture che ti hanno selezionato? Anche noi andremo in Polinesia e se possiamo aiutarci tra noi....:*

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cosenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti sono andata in crisi leggendo le recensioni di tripadvisor, alcuni hanno scritto che si sono ritrovati gechi e scarafaggi nel letto!!! E' vero che le recensioni bisogna prenderle non troppo seriamente, ma chiedere altri pareri mi fa stare più tranquilla!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ero in Garden Pool Villa, che se leggi su tripadvisor ti metti le mani nei capelli, pare che ti ritrovi chissà cosa in stanza a leggere le recensioni, e a parte qualche zanzara fuori, e un uccellino che aveva il nido sopra il nostro tetto (era divertentissimo perché ogni tanto lo sentivi cinguettare e sembrava di averlo in stanza, ma era fuori sul tetto!), non ho trovato animali strani!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cosenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille, mi hai rincuorata un po'! Anche noi andremo al Pearl Beach Resort, spero di non trovarmi ospiti indesiderati in stanza!!!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in Polinesia a Bora Bora, al Pearl Beach Resort. Non ho visto né geki né scarafaggi, e tenendo sempre chiusa la porta del bungalow non sono entrate nemmeno le zanzare. Loro del resort ci avevano messo un avviso in camera con scritto appunto di tenere sempre porte e finestre chiuse per evitare di ritrovarsi questi ospiti indesiderati in camera, ma io onestamente non ne ho visti neanche negli spazi aperti del resort, ho visto solo un grosso granchio!
    L’unico geko che ho visto durante il viaggio di nozze l’ho trovato nel deserto in Australia, e mi sono spaventata perché l’ho visto all’ultimo secondo e lo stavo per schiacciare!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cosenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Gentilissima!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ho sbagliato il primo link, i topic sono questi https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=Polinesia
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui ci sono alcuni topic a riguardo, prova a chiedere alle sposini che ci sono state https://community.matrimonio.com Poi c'e' Elisa, abbastanza attiva in community che e' tornata dal suo viaggio da poco https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-nostra-honeymoon-australia-e-polinesia--t467432
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cosenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, anche io! E di certo non te lo aspetti se paghi una cifra del genere! Non so che fare!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma, si che il viaggio in Polinesia e' uno dei piu' cari ma anch'io morirei nel ritrovarmi nel letto questi ospiti indesiderati!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione