Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Giugno 2021 Catania

Dubbio su gadget per testimoni e damigelle

Eva, il 7 Marzo 2021 alle 21:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Dubbio su gadget per testimoni e damigelle 1
Ciao a tutte ragazze, scusate la domanda un po " stupida " ma sono inesperta in questo 😅 vedo spesso foto di spose che regalano a damigelle e testimoni queste cose che vedete in foto. Ma praticamente questo serve nel caso in cui testimoni e/o damigelle si preparino in casa con me e quindi il fotografo possa farci delle foto carine con questi abiti?

4 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 7 Marzo 2021 alle 21:50
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È per le foto (che si possono fare anche il giorno prima) e per ricordo 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io credo che indipendentemente da dove si preparano è bello che poi gli resti l'appendino! È un bel ricordo..io finora non li avevo visti, mi hai dato una bella idea 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho preparate x le mie testimoni e x la mia damigella tutte e 3 hanno dormito da me la sera prima e ovviamente si sono preparate da me ma in verità le foto le abbiamo fatte noi la sera x fare le stupide xke poi il giorno del matrimonio quando è arrivato il fotografo loro erano già pronte.. diventava troppo complesso gestire la cosa altrimenti.. e io mica mi potevo vestire da sola🤪
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ,anche io avevo fatto la stessa domanda alla ragazza che aveva postato questa foto .. stamattina..e mi ha risposto che le sue damigelle si trucceranno e pettineranno a casa loro per poi andare a casa della sposina e in vestaglia fare le foto 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione