Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Maggio 2018 Roma

Dubbio sul sacco nanna

Laura, il 31 Ottobre 2020 alle 10:02 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao mamme, come consigliato da alcune di voi abbiamo comprato il sacco nanna 😍, della Slumbersac (ho visto che li fanno anche per adulti, quasi mi viene voglia ahah). Voi ogni quanto lo lavate? Tra pochi giorni lo proviamo, spero di riuscire ad allattare con lei dentro perché è enorme 😁

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 7 Novembre 2020 alle 12:02
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille! Lo abbiamo provato stanotte, trasferita nel lettino, e sembra sia andata bene. Penso che per ora terremo solo questo e useremo lenzuola e coperte per quando sarà ad asciugare. Poi quando sarà più grande magari prendiamo quello con i piedini fuori
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per ora ne ho due, uno chiuso sotto e l'altro con i piedini. Nel frattempo le puoi mettere giusto un pigiama più pesante con doppi calzini o calzini in spugna come quelli invernali
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho preso senza spazio per i piedini, perché ho letto sul loro sito che dell'altro tipo è a partire da 12 mesi (mia figlia farà un anno alla fine dell'inverno). Tu nei hai solo uno (immagino)? Io l'ho lavato ma ci sta mettendo secoli ad asciugare, quindi quando è al lavaggio dovrò usare lenzuola e coperte 🤔
    Spero che le piaccia 🤞🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso questo, non ha lo spazio per i piedini perché ho letto sul loro sito che di quel tipo sono a partire dal 1 anno, io ho preso taglia 6-18 mesi


    Dubbio sul sacco nanna 1

    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una volta a settimana, a volte anche 10/12 giorni. Premetto che lo metto solo prima di dormire e lo levo al risveglio, quindi non entra mai in contatto con i cibi. Fortunatamente non ha mai rigurgitato. Sto provando anche io quello coi piedini liberi, ovviamente si muove meglio ma si toglie sempre i calzini X. X
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi caricare una foto ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione