Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2018 Pescara

Dubbio vaccino Pertosse

Mary, il 21 Maggio 2020 alle 21:42

Pubblicato in Future mamme 33

Ciao mamme, sono a 30+2 e la ginecologa ha detto che è consigliabile fare questo vaccino anche se si ha avuto da bambini. Io però sono un soggetto allergico in questo periodo è, ovviamente, non posso prendere antistaminico devo stare solo attenta perché rischio che mi venga l'asma. Inoltre c'è il...
Ciao mamme, sono a 30+2 e la ginecologa ha detto che è consigliabile fare questo vaccino anche se si ha avuto da bambini. Io però sono un soggetto allergico in questo periodo è, ovviamente, non posso prendere antistaminico devo stare solo attenta perché rischio che mi venga l'asma. Inoltre c'è il covid 19 ingiro che già di per sé prende i polmoni. Il 10 ne parlerò con la dottoressa di persona ma intanto detto ciò voi che parere avete su questo vaccino ? Nel mio caso dovrei farlo o non farlo ? Grazie a tutte 😘

33 Risposte

• Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatto tutela molto il bambino fino a che non fa lui il vaccino addirittura la mia ginecologa mi aveva consigliato di farlo fare anche al papà e ai nonni se sarebbero venuti a contatto spesso con il bambino...non dovrebbe avere controindicazioni per l allergia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione