Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Settembre 2015 Pescara

Due camere gestionali ma solo una camera con embrione e battito❤️

Chiara, il 24 Agosto 2019 alle 19:51 Pubblicato in Future mamme 0 9
Mammeee ciaoooo a tutte 😘😘è da tempo che non scrivo ma volevo aggiornarvi un po’ ormai le mie giornate come ancje le vostre sono colorate di nausee piccoli crampetti stanchezza e stitichezza ma tutto abbastanza sopportabile direi 🥰 L altra sera mi sono spaventata perché avvertivo da giorni dolori alla schiena ma non capivo perché, e pulendomi mi sono trovata sulla carta delle macchie Rosa chiaro, ma nell’arco di alcune ore il salvaslip si è macchiato tutto di sangue rosso marrone allora spaventata dal colore io e mio marito siamo andati al pronto soccorso per toglierci ogni dubbio visto che é la prima gravidanza e quindi inesperti☺️. Arrivati ci mandano in consulenza e aspettiamo che la dottoressa mi visiti. Dalla visita é emersa che c’è stato un piccolo distacco ma che si stava già rimarginando, L embrione era presente così come anche il battito ♥️( però non ha attivato L audio perché era pericoloso per il feto perché troppo presto ) comunque mi ha calcolato 6+5 . Mentre mi visitava ecco che spunta una seconda camera impiantata più in basso ma vuota senza embrione, mi ha detto che può succedere che la camera viene riassorbita o che è ancora troppo presto per vedere L embrione perchè magari in ritardo rispetto all altro, comunque io mercoledì devo andare dalla mia ginecologa e mi ha detto che a distanza di 6/7 gg dovrebbe vedersi un cambiamento qualora ci fosse e quindi parliamo di gravidanza gemellare 🤰🏻🤰🏻🎉🎉a qualcuna di voi è capitato di avere una camera vuota ?? E poi si è visto L embrione ?? ragazze io e mio marito siamo un po’ sconvolti perché la prima gravidanza e siamo spaventati all idea di due gemelli 🤣🤣penso sia normale 🤩ma insieme ce la faremo 🤩🤩 io sono anche una gemella 🥰comunque la dottoressa mi ha prescritto il progesterone e ho iniziato già la terapia. Ci auguriamo che tutto vada per il meglio 🤩🤩♥️ E speriamo di vedere qualche cambiamento nella prossima eco 🥰un bacio a tutteeeee🎉🎉

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 25 Agosto 2019 alle 10:38
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo così vi aggiorno 🤩
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii penso sia normale essere spaventati o meglio non preparati🥰 però dai ce la faremo anche noi qualcosa fossero gemelli 🤩🤩 mercoledì che vado alla visita spero che qualcosa sia cambiato così vi aggiorno ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuro! In pochi gg tutto può cambiare!! Fammi sapere ☺️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima eco l'avevo fatta a 7+1 e si erano viste subito le due sacche con i due embrioni! Scoprire che erano due ci ha sconvolto, perché non ce l'aspettava o, ma ora siamo felicissimi! I miei gemellini dovrebbero nascere a novembre.. E per me è la prima gravidanza l!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora al pronto soccorso sono andata giovedì sera e ho fatto la prima eco che ero quindi già ricalcolata dalla ginecologa a 6+3 . Mercoledì devo tornare a rifare la eco dalla mia ginecologa e sarei a 7+2 chissà se si vedrà qualcosa 🤔
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche una mia carissima amica, alla prima visita è andata così, ma a distanza di una decina di giorni erano presenti entrambi i battenti. Ora è a sei mesi di 2 belle gemelline.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei se è ancora presto, perché io la visita l’ho fatta più in là di te e c’era già tutto (a gravidanza appena iniziata anche un solo giorno cambia tutto) però ci ha subito detto che un embrione era leggermente indietro rispetto all’altro. Magari se avessi fatto prima la visita sarebbe stato come te. Questa differenza (e parliamo di pochissimo) si vede anche ora, un bimbo risulta di tot settimane e gg, l’altro di un giorno in meno. Adesso quando hai la visita?? Magari già ora la situazione si è definita ❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia😘quindi tu mi confermi che magari è ancora presto per poter vedere L embrione nella seconda camera ?? Però è impiantata anche più bassa rispetto all altra 🙈 si sicuramente sarà un esperienza unica come ogni altra gravidanza 🥰la paura c’è .. ciò che ci spaventa è L inesperienza 🙈 lo so che è una gioia immensa ♥️ ♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara. Vedrai che va tutto bene.. io aspetto due gemelli. Prima eco a 7+1 e c’erano due battuti e due sacche. Una era leggermente indietro rispetto all’altra. Praticamente ho avuto una doppia ovulazione a distanza di poco. Confesso che anche noi ci siamo spaventati, soprattutto perché abbiamo già un bimbo di 2 anni e mezzo, ma ora tutti e 3 sono la nostra gioia. Se saranno gemelli, sarà un’esperienza unica e meravigliosa. ❤️ Come lo è, comunque, qualsiasi gravidanza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione