Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Settembre 2017 Parma

Dufaston per indurre la mestruazione che comunque non arriva..

Alessandra, il 21 Novembre 2018 alle 12:46 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha mai assunto dufaston per indurre l'arrivo del ciclo mestruale? I miei cicli sono lunghissimi, verosimilmente quasi tutti anovulatori ed è per questo che ci stiamo facendo seguire dal centro PMA.. ho già fatto analisi e visite ed ora mi manca l'isterosonosalpingografia che dovrò fare tra il decimo e il dodicesimo giorno di ciclo; per velocizzare le cose ho chiesto di poter indurre la mestruazione e la ginecologa del centro mi ha detto di prendere dufaston 10mg, 1cp/die per 10 giorni che ho assunto dal 36esimo al 45esimo giorno di ciclo.. mi aspettavo che bel giro di due/tre giorni arrivasse il mestruo invece è passata quasi una settimana... Ho dolori a livello ovarico da due/tre giorni.. qualcuna di voi ha esperienza in merito?dopo quanto è arrivato il ciclo? Oggi sono in 52esima giornata Smiley sad

4 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 21 Novembre 2018 alle 17:08
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni caso sta arrivando il ciclo finalmente.. per adesso è solo spotting, appena inizia sul serio prenoterò l'isterosonosalpingografia!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non sono l'unica strana 😅
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io non ho preso il dufaston ma un altro sempre con lo stesso principio e dopo 3 giorni di sospensione mi è sempre arrivato il ciclo..
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho mai assunto ma una persona che conosco si, ed il ciclo era tornato dopo circa 10 gg..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione