Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Settembre 2017 Salerno

Duomo amalfi - offerta e musica

Lidia, il 7 Febbraio 2017 alle 20:22 Pubblicato in Nozze Campania 0 9
Ciao sposine leggevo che il Duomo da restrizioni sui fiori ma invece sapete qualè l'offerta che va fatta alla chiesa? Ma anche sulla musica ci sono restrizioni?Grazie mille

9 Risposte

Ultime attività da Luana, il 14 Settembre 2018 alle 21:47
  • Luana
    Sposa Novella Settembre 2021 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Help me😰Qualcuno che si è sposata al Duomo di Amalfi può esser così gentile da dirmi quant’è l offerta da dare... perdonatemi per l insistenza, vorrei solo accertarmi che le cifre che mi hanno detto (1’00,00) sono vere o false... grazie
    • Rispondi
  • L
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana le messe al duomo sono solo 2 alle 11 e alle 17 i tempi di attesa dipendono dal giorno, se è sabato e estate ti devi muovere con grandissimo anticipo.

Se sono fino a 110 invitati ti consiglio di gran lunga la torre normanna a me è stato meraviglioso altrimenti è comodo il santa Caterina.
    spero di averti aiutata
    ciao
    lidia
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Novella Settembre 2021 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto; ho necessità di avere più informazioni possibili per il matrimonio al Duomo di Amalfi (tempo della prenotazione, costi, addobbi etc.) e consigli per la scelta di un ristorante vicino. Grazie in anticipo!!!
    • Rispondi
  • Silvana
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Salerno
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi spiace, da istruzioni non puoi portare nessuno. Puoi usufruire del loro coro e se vuoi di violinista o organista, sempre afferenti al Duomo, pagandoli a parte. Sono strumenti antichi (specie l'organo) e non li fanno suonare a tutti. Comunque il nuovo Parroco mi è sembrato molto disponibile, se hai qualche esigenza specifica prova a parlargli. Tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lidia, benvenuta in community! Smiley smile

Ti passo i topic che parlano del Duomo Amalfi così potrai confrontarti con le altre sposine.

Che tipo di musica vorresti per intrattenere i tuoi invitati? Se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi:

Musica matrimonio Salerno

Leggi anche i topic che ne parlano!

Un abbraccio

• Rispondi
  • L
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille silvana almeno ora ho un'idea 😊.Ma la Musica invece? Penso si possa portare un quartetto...
    • Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'offerta minima è 350 euro se non ricordo male...
    • Rispondi
  • L
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora devo andare a icontrare ilParroco per questo chiedevo..magari qualcuna che si era già soosata lì lo sa 😊
    • Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si, il Duomo di Amalfi pone diverse restrizioni, sia per i fiori che per la musica e l'orario. In genere il parroco fornisce un foglio con tutte le istruzioni quando prenoti... a te non ha dato nulla?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione