Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Dicembre 2019 Palermo

Duomo di Cefalù costo

Alessia, il 14 Marzo 2018 alle 15:15 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Salve, sono di Palermo ma studio a Catania. Per il matrimonio avevo pensato al duomo di Cefalù ma mi sorgono delle domande
- quanto costa la chiesa?
facendo parte di un gruppo francescano, avevo il piacere che i miei confratelli cantassero come coro al mio Matrimonio con tastiera e chitarra. Secondo voi è possibile? Ovviamente con canzoni consone niente stravaganze
Grazie mille a tutte

5 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 19 Marzo 2018 alle 17:33
  • Marianna
    Sposa Novella Luglio 2018 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia, anch'io mi sposo al Duomo di Cefalu' Smiley heart Smiley shame .... ci hanno detto che il costo e' 130 euro e ci sono alcune restizioni sia per i fiori che per il vestito a altre cose...Se vai li ti daranno un foglio con tutte le informazioni. Ci hanno detto che e' possibile portare altro musicista oltre che ti propongono loro ma devono mettere d'accordo con la chiesa, perche' non tutti i brani sono permessi Smiley smile Auguri!!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stupendo il duomo, e stupenda Cefalù! Smiley love

    Credo che la cosa migliore da fare sia quella di andare a chiedere direttamente, appena vi sarà possibile. Potrebbero esserci regole o restrizioni particolari anche per quanto riguarda gli addobbi, perciò meglio informarvi bene su tutto.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Pavia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! Sono di Pavia, ma anni fa il mio fm ed io siamo stati a Cefalù: bellissimo il Duomo! 😍
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bellissimo 😍😍😍 bella l idea ma non ho idea..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so queste cose qui, ma penso che ci possano essere altri limiti, come nelle decorazioni vosto che è un monumento storico!! 🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione