Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Luglio 2022 Monza e Brianza

Duomo di Monza

Giulia, il 14 Novembre 2021 alle 11:33 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 2
Ciao sposine! Finalmente dopo mesi di corteggiamento, l’arciprete del Duomo di Monza ha acconsentito a sposarci in questa magnifica chiesa. Ora dobbiamo chiedere il nulla osta al prete della nostra parrocchia, speriamo in bene!🤞🏻 Mi chiedevo se ci sono limitazioni per gli allestimenti in Duomo. Per esempio: si può mettere il tappeto bianco? Possono essere sparsi i petali? Posso mettere le candele all’interno di cilindri di vetro? Anche per la musica: posso portare un violinista o si può utilizzare solo il loro organista? Purtroppo in tanti, anche fornitori, mi hanno detto che da come loro ricordano, ci sono limitazioni per tante cose riguardo gli allestimenti😩 sicuramente chiederò anche al prete, ma visto che ha appena acconsentito non volevo essere subito pressante!
Grazie a tutte!!

2 Risposte

Ultime attività da Maura, il 14 Novembre 2021 alle 17:54
  • Maura
    Sposa Abituale Settembre 2022 Asti
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!
    Come ho letto il titolo del tuo post mi sono venuti i brividi: sono nata e vissuta a Monza, ma da 3 anni ormai abito in provincia di Torino! Ho sempre amato il Duomo di Monza e, adesso che l’hanno anche ristrutturato, ti faccio un sacco di complimenti e di auguri 💗
    Il mio consiglio è quello di chiedere il prima possibile cosa puoi fare e cosa no! Fatti una lista e chiedi tutto insieme, data l’importanza del luogo mi muoverei prima per star tranquilla! Tappeto, addobbi interni ed esterni, fiori, cosa si può lanciare fuori dalla chiesa, a chi spetta la pulizia (una mia conoscente ha dovuto pagare per la pulizia del riso), che tipologia di musica accettano (il mio prete ad esempio accetta solo le canzoni liturgiche). Un abbraccio 🌸
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio spassionato: chiedi direttamente a ki ti ha dato il permesso di sposarti al duomo!!!! Perché secondo me ci saranno delle regole.. Ci sono in chiese normali di paesi minuscoli, pensa te in un duomo!!!! Io pure ho chiesto prima cosa potevo e cosa non potevo fare!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione