Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Sposa Principiante Maggio 2020 Napoli

Duomo di napoli

Mery, il 21 Maggio 2015 alle 20:36 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Informazioni alle sposine napoletane qualcuna di voi che ha celebrato il proprio matrimonio nella chiesa del duomo...

7 Risposte

Ultime attività da Viola, il 29 Novembre 2017 alle 22:46
  • V
    Sposa Novella Aprile 2019 Napoli
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami...quale chiesa hai scelto in provincia??

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vero problema del duomo di Napoli e' il parcheggio. È zona ztl non si può accedere in macchina. Ti danno 18 pass e devi comunicare tutte le targhe almeno 3 mesi prima X la richiesta al comune.
    • Rispondi
  • L
    Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ne sono fregata perché non sopporto certe cose! Se ne approfittano!è solo camorra!
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ma purtroppo ci fregano xkè sanno dei legami ke ci sn con le kiese del luogo dv si è cresciuti .....
    • Rispondi
  • L
    Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo non ho scelto di sposarmi a Napoli perché c è troppa camorra impongono il prezzo, fiori,qualcuno anche il fotografo e poi non parliamo del probl parcheggio e ztl. Io mi,sono sposata in una chiesa in prov di Napoli ( ma io abitavo nel centro storico) in questa chiesa non mi hanno imposto niente ho fatto tutto a gusto mio, ho dato alla chiesa un offerta secondo le mie possibilità e proprio fuori c è pure un bel parcheggio gratis. La chiesa è bellissima ed antica è piaciuta a tutti.
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Principiante Maggio 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille .. ma ha avuto difficoltà nel prenotarla essendo una chiesa molto richiesta
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica lo celebrerà.....forniscono loro i fiori e sn tt bianki.....nn puoi sceglierli xkè saranno anke x le altre spose della giornata.....il costo complessivo è di 700 euro ma nn mettono i fiori fuori la chiesa....a ql devi provvedere tu
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione