Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Germana
Sposa Abituale Luglio 2021 Catania

Duomo Ortigia, Siracusa

Germana, il 3 Luglio 2021 alle 01:13 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 2
Ciao sposine, ho una domanda da porvi. Per caso qualcuna di voi si è sposata al duomo di Ortigia (Siracusa)? Ci sono stati problemi per abiti con Scollo a cuore, senza maniche e scollati? Io avevo detto all'atelier di ordinare del pizzo in più per creare le maniche e coprire un po' la scollatura (con il triangolino in tulle trasparente tra il seno) ma non è arrivato. Rimarrà quindi scollato e senza maniche. Vi hanno creato problemi?

2 Risposte

Ultime attività da Germana, il 3 Luglio 2021 alle 19:49
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per l'info! Io oggi ho fatto l'ultima prova abito e nel dubbio ho fatto aggiungere un bolerino in tulle quindi trasparente con pizzo solo sulla manichina. Sembra più una presa in giro per la chiesa, ma almeno mi sento più tranquilla con la mia coscienza... Fino a prova contraria sono coperta 😂
    • Rispondi
  • Francesca Motta
    Sposa Novella Giugno 2021 Venezia
    Francesca Motta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Germana! Sono in luna di miele con mio marito ed oggi abbiamo visitato Siracusa! Fatalità quando siamo arrivati in piazza Duomo ad Ortigia abbiamo visto ben 3 coppie di sposi. Una di queste usciva dal Duomo e la sposa indossava un bellissimo abito con scollo a cuore e una manichetta a livello del braccio quindi era abbastanza scollata e suppongo sia rimasta così durante la cerimonia. Non so se ti possa essere utile come informazione !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione