Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Curiosa Agosto 2017 Udine

Durata fiori

Cristina, il 6 Giugno 2017 alle 07:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ragazze io avrò delle semplici rose come fiori.È vero che il bouquet dopo un paio d ore sarà ammosciato ? La fioraia mi ha detto così. Ho paura che non faccio in tempo neanche ad arrivare in chiesa. E idem per il fiore all occhiello dello sposo

7 Risposte

Ultime attività da Zitoli, il 6 Giugno 2017 alle 19:59
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata domenica.ed.il mio bouquet di.rose rosse e fiori d'arancio non è fresco sicuramente...ma ancora bello!!!Certo non lasciarlo sotto al sole, ma vedrai che ti durerà tranquillamenteSmiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fiori freschi dovrebbero durare almeno fino al giorno dopo. Io farei seccare subito il bouquet dopo il matrimonio. Almeno ti resta il ricordo 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono fiori freschi durano tutto il giorno...stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Udine
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sembra strano perché fiori freschi durano minimo tutta la giornata. La mia fiorista ha detto che per sicurezza mi metterà la riserva d'acqua nel bouquet dato che a luglio farà caldo. Prova a chiedere anche alla tua Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre,posso dirti che proprio perche' le mie roselline bianche sono state cosi durature,ancora adesso che ho il bouquet secco(l'ho fatto seccare per conservarmelo),le rose hanno mantenuto la forma di rose (e non di fiori secchi gia' ammosciati dopo poche ore)😃👍
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le rose reggono, tranquilla. Ovvio che vuole venderti qualcosa di più costoso Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io mi sono gia' sposata e posso dirti che per me non e' stato cosi..anzi,sia il mio bouquet che il fiore all'occhiello di mio marito sono rimasti intatti per tutta la giornata...dalle 11 di mattina fino alle ore 21:00!..cioe' fino alla fine della festa! Anche noi abbiamo avuto drlle semplici rosr bianche sia nel bouquet che all'occhiello(le foto sono nel mio profilo).Stai tranquilla che durano😊 Auguri per tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione