Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso

Dyson

Gloria, il 12 Ottobre 2016 alle 17:01 Pubblicato in Vita di coppia 0 14
Ciao a tutte. Mi trovo di fronte ad un dilemma. Acquisto il Dyson V8(quello senza fili) o il Cinetic Big Ball(a traino)?Chi ha questi 2 modelli?qual è il migliore?a breve andremo a vivere su una casa a 2/piani circa 120mq..Spero riusciate a darmi qualche dritta GrazieeeeSmiley laugh

14 Risposte

Ultime attività da Federica, il 24 Dicembre 2016 alle 09:44
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragaZze!!interessa anke a me l argomento ..ma io Nn ho neanche le basi ..abbiamo pres casa nuova ..il pavimento è un grès effetto legno grigio ..ho provato la lava pavimenti della folletto di mamma ..su questo pavimento non va bene!!e l ha confermato anke mia mamma che vende il bimby (stesso marchio della folletto )quindi lo conosce bene !!ho sentito quindi parlare di questo dyson ..ma dal sito non riesco a capire qual è il modello che aspira e lava i pavimenti !!help me!!grazie e buon Natale a tutteeeee
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io vorrei prendere proprio il V8!! vengo da casa di mia mamma che ha usato la folletto e non la voglio assolutamente! una scomodità assurda avere il filo (attaccalo, staccalo, riattaccalo!) per non parlare di cambiare sempre i sacchetti (che se non sono originali c'è sempre un minimo di difetto nella chiusura con quelli compatibili).. per non prlare del peso!! Oggi mia mamma ha comprato il Dyson DC62 diciamo il modello base ed è FANTASTICO!!!!! la durata non mi spaventa perchè se alzi tutte le sedie le coperte e tutto si passa facilmente e i 20 minuti bastano e avanzano! se non prenderò il V8 penso scenderò a compromesso per il V6 Animal.. sono strepitosi e coi prezzi che sta facedno Unieuro ci faccio un pensierino a breve!

    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso il cynetic ... pulisce che è una bomba... la mia esperienza è con quello a traino, quindi con filo... ma in generale non mi attirano quelli senza.. per la batteria appunto..

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dyson di sicuro!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi le avremo.. per porta intendo anche le cornici.Cmq grazie sei stata d'aiuto.Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marialisa
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Marialisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero pronta per comprare il V8 ma ho letto un sacco di info in giro e la batteria dura 20 minuti. Troppo poco. Io non sono neppure tanto veloce.. Se vuoi spendere un po' meno,ci sono aspirapolvere ciclonici di altre marche conosciute,ma che costano meno di 100 € e sono ottimi... Però devo dire che Dyson è Dyson...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho.le porte scorrevoli quindi non mi capita di sbatterlo... mi spiace...
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il folletto lo escludevo gia a priori perché costa davvero una follia per poi scoprire che il dyson costa la metà ed è piu potenteXD Quindi tu vai sul senza fili?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del V8 mi spaventa la durata e anche la vita della batteria al litio.. cioè quanto dura prima che si esaurisca?visto i prezzi dei 2 dyson il cinetic mi da piu sicurezza a livello durata.Te come ti trovi col v8?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero molto utile.. un'ultima domanda.. quando il ball sbatte magari su una porta si rovina la porta?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il migliore sia il Dyson! Quasi a livello della Folletto! Io prenderò proprio il V8! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    V8 assolutamente!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quello a traino ed è una bomba... me lo hanno regalato i miei due natali fa... non potevamo farmi regalo più gradito!!!! Non è nemmeno pesante.... quindi portarlo su e giù dalla scala non dovrebbe esserti troppo pesante... Io personalmente preferisco quelli col filo... non mi fido molto della durata di quelli wireless... Spero di esserti stata utile
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps nn avro parquet ma tutte piastrelle in gres
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione