Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Giugno 2021 Avellino

e anche questo mese negativo πŸ˜“ chi come me

Natascha, il 21 Settembre 2019 alle 13:13 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze anche questo mese tanto sperato e come sempre negativo sto malissimo andai dalla ginecologa e disse che avevo solo un ovaio con dei follicoli ma posso rimanere incinta tranquillamente poi se tra un anno non succede nulla dovrei fare dei raggi alle tube per vedere se sono chiuse a causa di qualche infezione in passato che io non me ne sono accorta ora mi Γ¨ arrivato questo pap-test secondo voi Γ¨ preoccupante ? Non ci capisco nulla vorrei solo il mio bambino
e anche questo mese negativo πŸ˜“ chi come me 1

3 Risposte

Ultime attivitΓ  da Samanta, il 22 Settembre 2019 alle 00:01
  • Samanta
    Sposa Curiosa Aprile 2020 Roma
    Samanta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara come ti capisco .. a me dovrebbe arrivare sabato il ciclo ma sento che anche questo mese non ce l'ho fatta .. infatti sento tutti i sintomi del ciclo stasera tra cui tanto nervoso . Comunque hai giΓ  fatto un tampone cervicale e vaginale ? Potrebbe esserci un batterio visto che il pap test segna presenza di flora batterica
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Giugno 2021 Avellino
    Natascha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mio marito non Γ¨ ancora andato a fare controlli vogliamo aspettare almeno un anno
    • Rispondi
  • πŸ’• Bi πŸ’•
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    πŸ’• Bi πŸ’• Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Γ¨ positivo quindi tranquilla, ma ci sono delle alterazioni che vanno curate ed individuate..fallo vedere alla gine..stai tranquilla..tuo marito ha fatto dei controlli? Non sempre il problema viene dal lato femminile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione