COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lucia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena

e andare oppure no?

Lucia, il 10 Gennaio 2021 alle 09:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze!! Mi rivolgo a chi come me dovrà sposarsi il. Mese di APRILE!!!

Dovevamo sposarci il 20/6/20.
Abbiamo rimandato al 24/4/2021.Oggi siamo in panico. Vorremmo rimandare e non vorremmo rimandare.. Vorremmo essere fiduciosi mah... Voi spose di Aprile come pensate di fare? Graxie a chi mi risponderà.

5 Risposte

Ultime attività da Serena, il 10 Gennaio 2021 alle 16:39
  • Serena
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    Ciao, noi ci sposeremo il 24 aprile, non siamo più disposti a rimandare, quindi solo noi, con 30 o 100 invitati le nostre intenzioni sono quelle di andare avanti, io personalmente non sopporto più questa situazione ho bisogno di andare avanti! Crediamoci ragazze 🤞💪🍀
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    Speriamo!!!🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Aprile 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao!!! Noi 24 aprile come te! Nessuna intenzione di rimandare, a meno che chiudono le chiese 🤣🤣 Se saremo in pochi pazienza, se non si potrà fare il pranzo pazienza lo faremo poi, sarà un po' triste ma pace amen. Vogliamo una famiglia e non si rimanda a meno che ci incatenano in casa 🙈💪💪
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso
    Alexandra ·
    • Segnala
    Noi il 10 Aprile...l'unico dubbio che ho adesso sono le regioni bloccate perché se tutto resta così non avrò ne parenti ne testimoni 😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    Noi il 17 aprile! Sinceramente spero di riuscire 🙏🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti