Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa VIP Luglio 2021 Catania

e dai su...che ce la facciamo

Vanessa, il 17 Febbraio 2021 alle 09:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Questa gioia la devono dare...e forza suuu

https://www.direttasicilia.it/2021/02/15/matrimoni-ad-aprile-dpcm-governo-assoeventi/

15 Risposte

Ultime attività da Barby, il 17 Febbraio 2021 alle 14:50
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo solo sperare e sperare🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso anche io come te... almeno si mette una il cuore in pace e non spreca soldi inutili
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco.
    Io gradirei almeno programmazione.
    È l’incertezza che purtroppo genera psicosi. Sinceramente non so come facciano a tenere le coppie di aprile ancora sulle spine, ma con quale coraggio? Mi sembra assurdo. Gradirei che ci fossero delle linee guida chiare. Ad esempio: fino a metà Maggio di matrimoni non se ne parla. Amen, ci si mette l’anima in pace e chi vuole sposta la data in serenità senza questo patema fino all’ultimo giorno. È controproducente!!
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra che stiano solo facendo terrorismo! L’Oms ha detto che i casi globali di covid sono dimezzati nelle ultime 5 settimane e i contagi giornalieri di covid in Italia sono sempre sui 10 mila, non mi sembra che da 10 mila si sia passati a 20 mila con le varianti in pochi giorni...boh se devono chiudere a questo punto spero lo facciano subito per un paio di settimane per poi riaprire. Anche l’anno scorso a marzo chiusero tutto ma a giugno poi i matrimoni hanno ripreso! Sinceramente anche io penso che il 5 marzo non diranno nulla sui ricevimenti, farebbero meglio a dire che a fino a dopo Pasqua non se ne parla!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, calma.
    Dovevano far ripartire gli impianti sciistici il 15 febbraio, sono stati bloccati la sera prima di riaprire.
    Si discuteva di un lockdown tipo marzo per bloccare le varianti e pare che il governo abbia optato per zone rosse circoscritte nelle zone più colpite. Realisticamente non riapriranno neanche palestre e piscine il 5 marzo. Mi spiace dire questo, sono nella vostra situazione, ex sposa 2020 per di più, non ne posso più. Ma bisogna guardare in faccia la realtà. Il 5 marzo non riceveremo le risposte che aspettiamo. Ovviamente mi auguro di sbagliarmi ma secondo me la delusione post illusione è ancora peggio.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la Sardegna e forse L unica regione che al momento è messa bene. Speriamo bene per tutti
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualcosa prima
    O
    Poi si sbloccherà io son di questo parere la verità
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico anche che va bene a questo punto questi mini lockdown dove stanno scoppiando
    Così tanti casi così comunque non si spostano da dove sono e non contagiano magari gli altri.. però ti dico si li seguo ma non avevo minimamente sentito che stava peggiorando.. vabbè noi in Sardegna stiamo andando super bene spero che rimanga così! E che comunque anche tutto il resto migliori! Però dai cerca di essere positiva un abbraccio
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente tesoro❤❤❤❤. Io nasco di base pessimista però voglio crederci e nonostante ci creda resto comunque con i piedi per terra
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non li senti i telegiornali? Stanno facendo lockdown mirati nelle zone dove ci sono più casi, le varianti stanno facendo una strage di positivi
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che le uniche positive siamo noi più chiara e qualcun altro in questa community.. vedo sempre di più gente che scrive post per smettere di illudersi ma non hanno
    Capito che siamo tutti con i piedi per terra..
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi son persa qualcosa? Ma dove è stato detto che son aumentati i casi?
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a voi non pare strano che nel bel mezzo dell aumento dei casi a causa delle varianti si dica che i matrimoni riprenderanno?
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞🤞Daaaai daaaai daaaai
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza ragazze io ci credo! Attendiamo fiduciosi il nuovo decreto!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione