Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa VIP Giugno 2021 Napoli

e la partecipazione a chi la do?

Tati, il 11 Novembre 2020 alle 08:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buongiorno comunity come va? Sto avendo tante opinioni sulla consegna delle partecipazioni e il mio problema sono le persone fidanzate che però non vivono insieme, cioè mi spiego meglio con un esempio: se avessi una cugina che vive con i suoi genitori ma che al contempo è fidanzata e il fidanzato...
Buongiorno comunity come va?
Sto avendo tante opinioni sulla consegna delle partecipazioni e il mio problema sono le persone fidanzate che però non vivono insieme, cioè mi spiego meglio con un esempio: se avessi una cugina che vive con i suoi genitori ma che al contempo è fidanzata e il fidanzato vive ovviamente con i suoi genitori (genitori del ragazzo, quindi non i miei zii) io la partecipazione la devo dare intestandola alla famiglia tipo famiglia Rossi oppure a loro la devo dare separata?
Poi ho un’altro quesito: io la famiglia della fidanzata di mio cognato non la conosco quindi nel caso quando do la partecipazione a lei posso scrivere famiglia Blu? Però anche qui sta il fatto che il fratello del mio FM vive con i suoi e anche lei con i propri genitori, insomma mi sto incartando 😱😂😭

34 Risposte

  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure mandare una partecipazione anche al fidanzato o fidanzata di parenti tuoi con scrivendo solo x Carlo,x maria
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò tipo :famiglia rossi e Carmen , famiglia giallo e Luca ..in modo tale che invito tutta la famiglia+ la fidanzata...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione