Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza

E l'addio al celibato?????

Rossana, il 20 Giugno 2011 alle 09:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16

Come state affrontando la festa dedicata al vostro fm???? Vi fidate veramente? Ma non parlo di fidarvi di LUI, intendo se vi fidate dei suoi amici???? Sentiamo quel che avete da dire!!!!!

16 Risposte

Ultime attività da Ladani, il 28 Giugno 2011 alle 14:21
  • L
    Sposa Novella Settembre 2011 Milano
    Ladani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Jacqueline ho detto la stessa cosa: torna ma senza malattie! Non so, lui non lo vuole fare, come io non voglio fare l'addio al nubilato. Dei nostri amici mi fido poco ahahahah! Scherzi a parte, se vuole fare min..kiate le fa lo stesso, anche senza l'addio al celibato

• Rispondi
  • J
    Sposa Novella Agosto 2011 Crotone
    Jacqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

..... il mio moroso ha fatto il suo addio al celibato il week end scorso...

che dovevo fare fidarmi per forza...tanto se ha voglia di fare min..kiate le fa ugualmente che sia l'addio al celibato o un giorno qualsiasi.

agli amici ho detto solo : riportatemelo intero e senza malattie!!!

non ho chiamato per tutto il week, ma lui mi ha inviato un paio di sms...

ho chiesto solo se si era divertito.

questo week end invece ci sarà il mio addio al nubilato...inizio ad aver paura chissà cosa mi combineranno le mie amiche!! di sicuro mi metto un paio di pantaloni e le scarpette così sto comoda tièSmiley winking

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

@ Alice: ahahha serata gay.... anche il mio fm ed i suoi amici ogni tanto la organizzano...ma la chiamano in maniera più colorita.

@ Rosanna: se la tipa nuda che gli si struscia addosso ti da fastidio, qualche giorno prima della sua festa, se hai l'opportunità faglielo tu uno spettacolo privato come quello che vedrebbe in un night... così nel caso, mentre guarderà quella lì, non potrà fare a meno di pensare a te.... gli uomini a volte bisogna batterli usando il nostro cervello Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono certa che il mio fm avra' spogliarelliste e tanta birra! Ma mi fido ciecamente di lui e anche dei suoi amici, che sono anche i miei! E sono contenta che lo faccia, mi fara' ridere. Sono certa come dice Cristiana che sara' sono uno spettacolino "guardare ma non toccare" ma chi ne frega, io ho fiducia sia in lui che nei suoi amici!

Noi siamo sempre stati per "a ognuno i suoi spazi" e da quando siamo stati insieme una volta alla settimana i ragazzi avevano la cosiddetta serata gay (di solo maschi) e noi quella lesbica! Secondo noi e' giusto che sia cosi'!

E poi se stiamo per sposarli vuol dire che ci fidiamo... Altrimenti meglio fare a meno!

• Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti non sono le corna a preoccuparmi per niente! Mi fido di lui, ma non voglio che gli stia addosso una donna nuda! Sono gelosa! Ecco! L'ho detto!!! Gelossissima! Va bé, alla fine comuqnue, ci tengo che si diverte con gli amici e che abbia una festa tutta sua, quindi, non farò storie.... però mi farò raccontare ogni cosa! Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E comunque Cristiana non ha ragione, ma ragionissima.

Di certo se devono fare le corna non aspettano la sera dell'addio al celibato.

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sopporto l'idea di night e spogliarelliste. è una cosa volgare e senza senso in questa frangente. mi pare proprio sciocco che il mio lui festeggi l'addio al celibato così... boh. ma lo stesso penso per le donne... io non vorrei mai uno spogliarellista all'addio al nubilato. ma per favore....ovviamente non ce l'ho con chi lo fa, ognuno è libero e amen, ma non lo condivido. in merito al mio FM, anche lui la pensa come me e, consocendo il suoi amici, penso passeranno la serata a giocare al playstation. ahahahahaha e a fare ubriacare l'astemio di turno (che non è il mio Max). eheheheh.

comunque sia, cara Rossana, stai tranquilla, non succederà nulla se non lo vorrà il tuo lui... davvero, stai fresca Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, finchè sono con gli amici non faranno niente!!!!! Mica li farete così stupidi da combinare qualche cavolata proprio prima delle nozze? O vi fidate sempre o non vi fidate mai, se hanno deciso di sposarci lo fanno perchè ci amano... siate più sicure di voi stesse e dei vostri fm.

Qualcuna ha detto che le certi spettacoli sono più per gli amici che per lo sposo..allora cosa fate? Non li mandate mai a nessun addio al celibato? Perchè il vostro fm si sposa una volta sola, ma di addii al celibato di amici ce ne saranno ben più di uno....

forse sarò troppo di mentalità aperta, ma come ho detto all'inzio del post, se mi deve fare un paio di corna non aspetta la sera del suo addio al celibato e soprattutto non lo fa davanti ai suoi amici... prima o poi qualcuno potrebbe farsi sfuggire qualcosa no? Anzi la sera in cui lo porteranno al suo addio dormirò fra due guanciali.

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Ottobre 2011 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E si rossano, così diventa pesante ...da noi non si usa fortunatamente...non che mi dispiacerebbe un bel spogliarellista, ma so che se le mie amiche lo organizzassero rimarrebbe una cosa divertente e non volgare, senza strusciamenti, e così per lui, conosco i suoi amici e sanno che lui è un tipo tranquillo...per divertirsi non hanno bisogno di donne nude

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2011 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn mi fido x niente dei suoi amici!!!spero ke non gliela fanno.

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti ho detto prima allora non è più spogliarellista, ma prostituta... credo che ci sia differenza. se al tuo fm tali spettacoli non piacciono può farlo presente ai suoi amici e se poi lo trascinano a forza, se insisitono perchè la tipa si spinga oltre può sempre dire agli amici di non insistere. Purtroppo è nel dna della maggior parte dei maschi pensare addio al celibato = spogliarellista... come se dopo sposati non vedranno mai più nessuna donna oltre noi nemmeno alla tv!!!!

• Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi fido completamente del mio fm.... il problema sono i suoi amici ... non tutti, solo qualcuno. Il fatto è che io so quel che succede a queste feste, anche perché il mio fm me ne ha raccontate delle feste dei suoi amici. Io non so esattamente come è in altri posti, ma da noi la spogliarellista si spinge un po' oltre, su insistenza degli amici stessi. E poi francamente, l'usanza della spogliarellista non mi piace affatto. Io vorrei che lui festeggiasse con i suoi amici, ma senza donne nude che gli stanno attaccate!!! Poi si sa che le spogliarelliste sono più per gli amici che per lo sposo, quindi che si fanno stusciare addosso loro!

Io ne ho parlato col mio fm, anche perché vediamo la cosa allo stesso modo, anche lui non sopporta che le mie amiche mi potrebbero prendere uno spogliarellisto, infatti è stato già vietato alle mie amiche da me. Ma lui mi ha spiegato che i suoi amici molto probabilmente organizzerebbero una roba del genere e quindi sarebbe meglio se lui la festa non la facesse proprio.... ma non voglio che debba rinunciare al suo addio al celibato....

Insomma, mi trovo in questa situazione, ... e non c'entra avere o meno fiducia in lui.

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A questo punto però ci devi dire come la pensi tu, visto che hai posto la questione Smiley winking

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2011 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi fido del mio fm...pensa sono io che spingo affinchè lo faccia l'addio al celibato, lui non vuole!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Ottobre 2011 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io la penso come cristiana, poi gli amici del mio fm sono abbastanza tranquilli, solo sabato scorso hanno fatto un uscita soli uomini e non ero preoccupata per niente, per l'addio al celibato di un amico sono andati a dublino un weekend e non mi sono preoccupata neanche per quello..penso che dormirò sonni tranquilli )))

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non capisco cosa ci sia da affrontare nell'addio al celibato del mio fm.....se sei sicura di te stessa e ti fidi di lui non dovresti neanche porti il problema

probabilmente tu temi che gli possano organizzare una di quelle serate dove ci sono le spogliarelliste? E allora? Io credo che se proprio mi deve "fregare" non aspetta la sera del suo addio al celibato per farlo e soprattutto non insieme ai suoi amici.

Il mio fm è stato all'addio ale celibato di un suo amico e alla fine sono andati in un night.... quando è tornato a casa me l'ha raccontato, perchè non c'è assolutamente niente di male... al contrario di tutti gli altri amici "impegnati" che si sono raccomandati che nessuno raccontasse di questa parentesi della serara. ricordati sono spogliarelliste non prostitute, si spogliano, si dimenano, si strusciano un po', ma è sempre e solo vedere e non toccare....

Quindi se tanto mi da tanto per l'addio al celibato del mio fm concluderanno la serata in qualche night Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione