Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa TOP Luglio 2021 Potenza

e le scarpe????

Adriana, il 2 Maggio 2021 alle 07:47

Pubblicato in Moda nozze 34

Buongiorno e buona domenica ragazze... Sono esattamente a due mesi dal grande giorno... Domani sarei dovuta andare a fare la prima prova,ma l'atelier visto le numerose chiusure per la zona rossa mi ha chiesto di rimandare al 13 maggio...beh direi che sono stata "fortunata"... Non ho trovato ancora...
Buongiorno e buona domenica ragazze... Sono esattamente a due mesi dal grande giorno... Domani sarei dovuta andare a fare la prima prova,ma l'atelier visto le numerose chiusure per la zona rossa mi ha chiesto di rimandare al 13 maggio...beh direi che sono stata "fortunata"... Non ho trovato ancora le scarpe...ne ho prese tre su Zalando...una già mandata in dietro (la amavo,ma mi faceva male)... un'altra dovranno riprenderla domani...una la tengo per ora perché non ho trovato nulla (non è comodissima,ma fino a che non ne trovo un'altra la tengo per ogni evenienza anche se non mi fa impazzire) e poi ne ho preso una sul sito della melluso...mi piace esteticamente,ma non mi è ancora arrivata...diceva uno/tre giorni lavorativi,ma dopo quasi una settimana mando una mail e mi dicono che le scarpe sposa ci mettono 15/20 giorni...ora non so più che fare...non so se quest'ultime mi andranno bene e soprattutto se arriveranno in tempo per la prova...siamo ancora arancione e quindi non posso uscire dal mio paese (qui non hanno scarpe bianche) e inizio a innervosirmi tanto...scusate il topic lungo,ma avevo bisogno di sfogarmi...

34 Risposte

  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devi acquistare qualcosa che nel tuo comu e non hanno puoi spostarti in un altro comune vicino! Basta compilare l'autocertificazione
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco, le scarpe mi stanno facendo impazzire..io come te mi sposo a luglio e trovarle non è facile in questo periodo..nemmeno io le avevo x la prima prova (2 settimane fa) e mi hanno detto di procurarmele x la seconda..sanno anche loro che con questo caos non è facile, già non lo saprebbe in una situazione normale! Perché a marzo / aprile ancora non si trovano tante scarpe estive..Per la zona arancione da come sapevo io, nel caso nel tuo comune non fosse presente il negozio che vende quello che stai cercando, con l'autodichiarazione puoi spostarti..Che tipo di scarpe hai preso x il momento? Io sono indecisa fra sandali e quelle tipo Chanel che mi piacciono un sacco, ma ho paura facciano caldo a luglio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione