Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Agosto 2022 Napoli

è nata il nostro primo amore ❤️

Federica, il 8 Agosto 2023 alle 02:45

Pubblicato in Future mamme 33

Nel giorno del nostro primo anniversario di matrimonio, il 3 agosto è nata la nostra prima figlia... Esattamente a 40 settimane. Il parto è stato bellissimo, 5 spinte in cui avevo una felicita' alle stelle. Tuttavia, sono stata ricoverata dal giorno 31 luglio perché avevo perso tappo, perdevo sangue...
Nel giorno del nostro primo anniversario di matrimonio, il 3 agosto è nata la nostra prima figlia... Esattamente a 40 settimane. Il parto è stato bellissimo, 5 spinte in cui avevo una felicita' alle stelle. Tuttavia, sono stata ricoverata dal giorno 31 luglio perché avevo perso tappo, perdevo sangue ed ero ferma ad 1 cm di dilatazione, ho avuto un travaglio di 24 ore senza nessuna stimolazione, ma solo con visite interne e due sirjnghe di spasmex 😭. I dolori erano atroci, nonostante la dilatazione fosse ferma a 3 cm. Un' ostetrica mi ha visto davvero atterrita, e così attraverso una molteplicità di visite interne ulteriori, e attenzione particolare, mi ha aiutato a partorire più velocemente. Così alle 23.30 siamo giunte in sala parto , fatta un' ultima visita e poi alle 00:30 è finalmente nata. ( Inutile dirvi che ho avuto una ventina di punti senza alcuna anestesia) 🤣 . Ho un bellissimo ricordo di quel giorno, anche se in una prossima e futura esperienza, mi piacerebbe avere un po' di epidurale, per non arrivare al momento del parto quasi allo svenimento. La ripresa è veloce per fortuna ! Da subito sono stata bene.
Auguri a tutte le mamme....siamo proprio forti ❤️

33 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Federica ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione