Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

e nel frattempo si pensa alla casetta ♥️

Bridetobe, il 19 Marzo 2020 alle 10:22 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Ciao ragazze, purtroppo non è un periodo facile per tutti, noi spose e meno... l’umore è sotto ai piedi, lacrime a non finire... però la cosa certa è che, a prescindere da qualsiasi scelta si è costretti a prendere, la situazione migliorerà e tutto andrà bene 🥺♥️


Volevo chiedervi... secondo voi è possibile, dato il disagio, che possano arrivare i miei mobili? Una azienda se non ho capito male potrebbe spedire, ma... la merce arriverebbe comunque? E i montatori che invece per ora non stanno lavorando al 100%, riprenderanno secondo voi, dal 3 in poi?😩

7 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 19 Marzo 2020 alle 14:12
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti dubito sia considerata una necessità anche se la casa in cui sono la devo lasciare
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei, ma specificando che si deve uscire solo per necessità... non so se la ritengono tale 🤷🏻‍♀️ infatti noi, anche quando arriverà, aspetteremo per il montaggio😩
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ikea e ucina Scavolini (presa da un rivenditore in paese). Il mio problema è che essendo la casa in un paese diverso da quello in cui sono ora, non so se posso andare ad aprire casa agli operai
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, si? Bene! Io invece so che per ora i montatori non stanno lavorando. Mentre alcune ditte provvedono alle spedizioni. I tuoi mobili di che ditte sono?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrei dovuto fare il trasloco in questi giorni, siamo fermi perché le ditte di trasloco sono chiuse e i vecchi proprietari non possono quindi uscire. Noi abbiamo sentito i negozi dove abbiamo ordinato i mobili e ci hanno detto che gli operai sono stati forniti delle protezioni opportune e fanno sia consegna che montaggio
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, appunto Carmela... quello che penso anche io. Non ci si lamenta per l aperitivo non fattibile anche per 5 mesi, però la gente ha bisogno anche di lavorare. 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi lo sa, bisogna aspettare! Io credo che fino a Pasqua resterà tutto esattamente com'è ora e che solo dopo inizieranno ad esserci meno limitazioni. Di sicuro bisogna far ripartire l'economia un po' alla volta, se no è nera!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione