Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

e niente..oggi proprio non va...

Marika, il 26 Giugno 2019 alle 08:46 Pubblicato in Future mamme 0 22

Ragazze ciao,

questo mese mi sono tolta dal calendario di giugno per una seria di motivi ( poco muco, pochi rapporti nel periodo fertile e candida) e stavo affrontando il mese con consapevolezza di non poter avuto instaurare una gravidanza ... una settimana fa ho cominciato ad avere dolore ai capezzoli ( mai avuti prima) e ovviamente ho cominciato a fantasticare.... ( vuoi vedere proprio questo mese che non me l'aspettavo, con poco muco etc sono rimasta incinta ???) ... da lunedì 24 dolore sparito...ho dolore alle ovaie da ieri e il ciclo mi viene domani... e...niente... da ieri non smetto di piangere...stamattina mio marito mi ha detto di prenderci un giorno di ferie oggi ed andare al mare... che tenero che è ... vi abbraccio tutte care aspiranti mamme... un giorno vedremo il nostro arcobaleno, il nostro positivo arriverà ed asciugherà tutte le nostre lacrime, rimarginerà tutte le nostre ferite e ci farà tornare il nostro sorriso...s in becco alla cicogna a noi Smiley heart

22 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 30 Giugno 2019 alle 15:36
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika come stai? Novità?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò il test venerdì speriamo bene anke se x me nn ho dubbi😊
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cpt cara incrocio le dita per te.....spero che il tuo sogno.si avveri al più presto..... ❤️
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Maria! a te come va? fatto il test allora? oggi sei al 3° o 4° giorno di ritardo se non sbaglio...

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora nn insisto spero di leggere presto in un tuo positivo te lo auguro davveto cara
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ejeej..ma i dolori da ciclo non mentono tesoro! ieri sono stata molto giù... e anche stamattina..ora sto reagendo ...mi sento meglio.. sarà che ho preso appuntamento anche dalla gine .. speriamo nel mese di luglio Smiley love grazie cmq per il conforto e sostegno Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io nn so nn ti voglio proprio illudere forse sn troppo ottimista di mio ma in questo momento se nn ti arrivano può dire tutto e niente, scusa forse la vedo troppo rosea io
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domani .... però ho già i dolori forti ora...quindi mi sa che entro stasera arriva Smiley love

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certi hai ragione noi siamo qua x questo. Scusa ma il ciclo allora é arrivato?
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho interrotto la pillola a gennaio dopo 12 anni di assunzione no stop!

• Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dio e grande e vedrai che presto realizzerà i sogni di tutte voi....ma tu da quanto tempo provi?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbatterti arriverà quando meno te lo aspetti ☺☺
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si cerco di essere sempre ottimista e positiva.. ma sai ogni tanto lo sconforto c'è.... riproverò a luglio! Smiley heart

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Piera... non è tantissimo ..però la tristezza c'è sempre... si riprova il mese prossimo Smiley love

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Ilenia... attenderò con ansia...speriamo che questo sole uscirà presto Smiley love

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia

dai magari questi due mesi ti faranno bene.. non avrai il chiodo fisso a demoralizzarti!

buona estate ed in bocca al lupo per tutto!

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi la candida porta bene ogni tanto hahahahha! cmq sono dovuta andare a lavoro stamattina... quindi niente mare...ma forse è stato meglio così... a lavoro non ci penso tantissimo!

il ciclo mi viene domani e ne sono sicura ... a luglio ho prenotato un'altra visita ( un paio di giorni prima dell'ovulazione); speriamo bene Smiley love

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Marika lascia spazio alla spensieratezza, goditi la.giornata al mare con tuo marito e pensa positivo! Ti capisco tanto, io lo sto capendo col tempo anche se non ti nascondo che le lacrime che verso ogni mese. Arriverà anche per noi quella gioia di diventare madre!
    Cmq non è detto che tu questo mese non l'abbia beccata, io ad ottobre quando scoprii di essere incinta la candida si era impossessati di me😂. Buona fortuna 🤞☘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika, posso capirti, proprio oggi ho avuto la visita di controllo post raschiamento e per fortuna è andato tutto bene ma fino ad agosto la ginecologa ci ha “messo in panchina” o meglio ci ha consigliato di aspettare. Quindi al momento siamo fermi e speriamo di goderci l’estate e di ritrovare un po’ di serenità!! In bocca al lupo a tutte noi!!! 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.....io per avere la prima figlia ho patito un anno e mezzo più......lacrime e sacrifici analisi e controanalisi...di tt e di più vedrai che il sole arriverà per tt.....inn. Bocca al lupo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Marika ke arriverà, lo so ke lo sconforto é tanto ma devi superarlo e devi essere positiva è la migliore medicina credimi, divertiti un bacio😘
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika, non so da quanto tempo provi ma capisco il tuo stato d'animo. Devo essere forte e combattere...l arcobaleno arriva per tutte 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione