Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🐞 Maria Giada 🐞
Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena

è picco o no? One step e clearblue a confronto!

🐞 Maria Giada 🐞, il 4 Novembre 2022 alle 12:00 Pubblicato in Future mamme 0 4
Lo scrivo qui per avere piu possibilitw di consigli da chi è piu esperta nel settore.

Uso gli stick clearblue viola ed in genere mi danno 3 giorni di faccina lampeggiante e 4*picco.
Questo mese, ieri primo giorno faccina lampeggiante ( ho coperto ieri e l altro ieri), oggi secondo giorno di faccina lampeggiante. Le linee dello stick erano uguali.Questa mattina ho avuto mal di testa tutta la mattina ( leggero e sopportabile) allora ho pensato di fare un altro stick.

Ho fatto la pipi l ultima volta intorno alle 8.00...8.30..... verso le 9 ho bevuto un bicchiere..
Ed ora (11.20) ho fatto il test..dite sia valido?

Clearblue mi da picco!!Nonostante le linee mi sembrano sempre le stesse... one step verdi non mi sembrano picco!è picco o no? One step e clearblue a confronto! 1
è picco o no? One step e clearblue a confronto! 2

A chi devo credere ??? Inoltre ho coperto ieri e l altro ieri sera.... se salto oggi e copro domani mattina e dopodomani, pensate che vada bene ???

4 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 5 Novembre 2022 alle 12:58
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso dire una cosa da poco esperta, usa un solo tipo di test, altrimenti ti confondi, i livelli di lh variano durante il giorno per cui se vuoi vedere l'andamento durante il giorno in modo più preciso ti conviene usare i canadesi, altrimenti usa il clearblue, ma marche diverse possono avere sensibilità diverse e usarle insieme fa solo una gran confusione secondo me
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *predice intendevo
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il cb ti precoce già il picco dalla mattina perché il one step ti ha dato picco da poco giusto??
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono mese di tentativi 🥺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione