Considerando che dalla fine delle mestruazioni ho sempre coperto, questo mese ho usato gli stick cleareblue tappo viola per monitorare correttamente!
Ho avuto 3 faccine lampeggianti ( 3 giorni).Alla prima ho coperto, ( anche i giorni prima)alla seconda No.
Alla terza non ho potuto e nella giornata della terza nel pomeriggio ho avvertito dei dolorini.
Al quarto giorno Clearblue mi ha dato faccina fissa,quindi picco.. ed ho coperto per due giorni di fila.
Ora sono preoccupata di non aver coperto bene e sono preoccupata di aver ovulato nel pomeriggio della terza faccina lampeggiante e quindi di aver coperto correttamente dopo il picco!
Mi domando, se ho davvero ovulato nel pomeriggio, perché la mattina stessa lo stick clearblur non mi ha dato il picco???
È possibile ovulare prima del picco ? Se si, i valori rimangono sempre talmente alti..che l indomani dell' ovulazione lo stick mi dà per due giorni di fila il picco?
Potreste rispondermi in base alle vostre conoscenze ? Vi prego
perché sbagliare a coprire anche a questo giro monitorandomi mi fa impazzire.Quante possibilità ci sono a questo giro coprendo in questo modo ?
Fotografi garanzie ANFM