Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Ottobre 2016 Verona

É possibile sposarsi nella chiesa di San Giorgio a Vicenza?

Sissi, il 13 Maggio 2014 alle 18:26 Pubblicato in Nozze Veneto 0 6

Ciao Ragazze!!!

Volevo sapere se qualcuna di voi sa se è possibile sposarsi nella chiesa di San Giorgio, di Vicenza, quella in stile romanico, sempre illuminata, in zona ferrovieri!

Grazie Mille!!

6 Risposte

Ultime attività da Sissi, il 15 Settembre 2014 alle 15:00
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per la precisazione Chiara! Smiley smile Io ed il mio fidanzato invece l'abbiamo fatto proprio a San Giorgio il corso, lo scorso maggio, è stato davvero SUPER!!! Per questo avevamo pensato a quella chiesetta lì, ma durante l'ultima giornata di corso ci hanno dato quella comunicazione.. e siamo rimasti un po' delusi.. magari l hanno fatto solo per incentivare le persone a sposarsi nella propria chiesa! eravamo davvero in tantissimi a quel corso... una 70ina circa! Ti sei rivolta al parroco di Sant'agostino?!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho la residenza ai ferrovieri e la chiesa dei ferrovieri , s.giorgio e s.agostino sono un' unica unita' pastorale.. quindi quando ho fermato la chiesa il prete mi ha fatto scegliere tra le tre chiese..ma pensavo che potessero sposarsi li anche persone da altre parrocchie..! Cmq io ho fatto il corso fidanzati a caldogno..
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, é davvero suggestiva quella chiesetta lì! So che ci si può sposare, ma non so se è riservata soltanto ai residenti del quartiere.. tu vivi lì? Hai frequentato anche tu il corso fidanzati lì?

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sissi!! Ho appena letto il tuo topic..certo che si puo' sposarsi nella chiesa di san giorgio..io mi sposero' proprio li !
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flavia,

ho già inviato una e-mail a questo indirizzo da una settimana, ma non ho ancora ricevuto un riscontro.

Mi piace molto lo stile romanico che la contraddistingue !! Smiley smile

Io ed il mio fidanzato abbiamo cominciato da una settimana il corso per fidanzati proprio lì, ma il problema è che il parroco che tiene il corso viene da Bassano, perchè in quella chiesa si svolgono messe soltanto una-due volte a settimana, causa carenza parroci.. quindi per questo ho postato quel messaggio! comunque semmai proverò a chiamare la diocesi principale per avere news in merito, ti ringrazio per la cortesia!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, Smiley winking

ti consiglio di chiedere direttamente al parroco, ti lascio una e-mail: info@sangiorgiovi.it e un numero di telefono: +39.0444.323931.

Cosa ti ha colpito di questa chiesa? Hai già scelto la location?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione