Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

e se parlassimo di cose belle? Fedi nuziali 😍

Francesca, il 24 Marzo 2020 alle 17:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 69

Oggi vorrei parlare di cose belle, non ce la faccio più a sentire di matrimoni spostati, di corona virus e di tutto ciò che accade nel mondo. Voglio lasciare tutto ai TG. Io sono una ragazza molto curiosa 😍😍 e oggi vorrei sapere che fedi nuziali avete scelto? Classiche, mantovane, squadrate... Oro...
Oggi vorrei parlare di cose belle, non ce la faccio piΓΉ a sentire di matrimoni spostati, di corona virus e di tutto ciΓ² che accade nel mondo. Voglio lasciare tutto ai TG.

Io sono una ragazza molto curiosa 😍😍 e oggi vorrei sapere che fedi nuziali avete scelto? Classiche, mantovane, squadrate...
Oro giallo, bianco, rosa.. Saranno uguali con il vostro FM oppure le avete scelte differenti? Parlatemene un po'.. Anzi postate le foto se le avete? Noi inizialmente avevamo scelto la mantovana perΓ² comoda (ovvero bombata dentro).. Il mese scorso perΓ² me ne sono pentita e sono andata in gioielleria a cambiarle. Abbiamo scelto due fedi classiche bombate (le piΓΉ grosse che c'erano πŸ˜‚) l'unica cosa Γ¨ che quella del mio lui sarΓ  leggermente piΓΉ piccola in quanto ha un dito abbastanza sottile (essendo lui molto magro al contrario mio) quindi con una misura piΓΉ piccola la fede Γ¨ automatomente meno grossa rispetto alla mia.. Comunque vi posto qui la foto.. La adoro 😍😍😍cfb_1600527.jpg

69 Risposte

• E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le nostre le abbiamo confermate all'orafo a ottobre, qualche giorno fa mi ha scritto che appena torna operativo inizierΓ  a farle.
    Non piacendoci per nulla le classiche fedi (le riteniamo banali, impersonali, "sempre quelle"), ce le siamo "progettate" noi ed abbiamo consegnato i disegni all'orafo.
    Saranno diverse tra loro, mooooolto diverse.
    Materiale: oro rosso (non ci piace il giallo)
    Forma: quella di fm (7gr) Γ¨ abbastanza semplice, sarΓ  a sezione piatta e larga 5mm
    La mia (10gr) invece avrΓ  una forma molto simile ad un anello di bigiotteria Smiley xd : le due estremitΓ  saranno sovrapposte, sempre sezione piatta, larghezza variabile da 3 a 7mm. In piΓΉ, sulla parte larga, ci saranno 3 diamantini colorati, riprenderanno i nostri colori preferiti: verde per me, blu per fm, ed uno bianco per completare il trio (3 numero perfetto?).

In comune avranno la rifinitura superficiale. Entrambi saranno divisi in 3 parti uguali, ognuna con una finitura diversa: satinato, martellato, rigato.

Ti allego il nostro progetto, così potrai capire meglio come saranno.
    il tutto alla "modica" cifra di 1400€

e se parlassimo di cose belle? Fedi nuziali 😍 1

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime complimenti 😊😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho la foto delle nostre, ti mando quella di internet!e se parlassimo di cose belle? Fedi nuziali 😍 2

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai una foto o un 'immagine per farle vedere? Dalla descrizione sembrano fantastiche 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le abbiamo scelte un mese fa: unoaerre, oro bianco 18k, 5 grammi, modello orion.
    La mia avrΓ  3 diamantini, saranno uguali, le regalano i testimoni.
    L'ho adorata appena indossata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione