Buongiorno Ragazze ☀️ Sono emozionatissima!!!
Finalmente ho fissato il prossimo appuntamento in atelier e sono felicissima di andarci accompagnata dalla mia wedding planner ❤️
L’ultima volta che ho messo piede in atelier era a Maggio, quando ancora non sapevamo se avremmo potuto o meno sposarci il 12 giugno. Per fortuna abbiamo poi rimandato perché anche avessimo potuto (le feste matrimoniali infatti poi sono riprese solamente dal 15 giugno 🤣quindi saremmo comunque rimasti fregati) il clima di ansia e disorganizzazione che respiravamo ci ha portati a dire No, non vogliamo ricordare così i momenti precedenti al nostro matrimonio. Vogliamo ricordi belli e sereni! Dopotutto dopo quasi 10 anni che stiamo insieme non fa differenza aspettare un anno in più e anzi, lo fa tantissimo invece il poter goderci con serenità tutti i preparativi ☺️ a maggior ragione dopo tutte le difficoltà che abbiamo affrontato negli ultimi mesi (qualcuna di voi si ricorderà che ho avuto un intervento chirurgico per il quale sono rimasta praticamente invalida per mesi).Domenica siamo rientrati dalle bellissime vacanze e ora stiamo riprendendo in mano l’organizzazione del matrimonio ☀️ Siamo davvero entusiasti, adesso abbiamo anche unaVi terrò aggiornate, sono molto emozionata 😍 L’ultima volta che l’ho provato ero ancora gonfia e sfoghi in viso per colpa del post operazione e cortisone 😖.Ho davvero voglia di vedermi bella e soprattutto felice con addosso il mio abito ☀️
Un saluto a tutte e buona giornata 🤗
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
"So it’s gonna be forever", Taylor Swift e Travis Kelce...
Taylor Swift e Travis Kelce sono convolati a nozze e noi di Matrimonio.com non...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Fotografi garanzie ANFM