Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simmi
Sposa TOP Luglio 2022 Torino

e si ritorna in atelier, finalmente ☀️😍❤️

Simmi, il 6 Ottobre 2021 alle 10:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno Ragazze ☀️ Sono emozionatissima!!!

Finalmente ho fissato il prossimo appuntamento in atelier e sono felicissima di andarci accompagnata dalla mia wedding planner ❤️
L’ultima volta che ho messo piede in atelier era a Maggio, quando ancora non sapevamo se avremmo potuto o meno sposarci il 12 giugno. Per fortuna abbiamo poi rimandato perché anche avessimo potuto (le feste matrimoniali infatti poi sono riprese solamente dal 15 giugno 🤣quindi saremmo comunque rimasti fregati) il clima di ansia e disorganizzazione che respiravamo ci ha portati a dire No, non vogliamo ricordare così i momenti precedenti al nostro matrimonio. Vogliamo ricordi belli e sereni! Dopotutto dopo quasi 10 anni che stiamo insieme non fa differenza aspettare un anno in più e anzi, lo fa tantissimo invece il poter goderci con serenità tutti i preparativi ☺️ a maggior ragione dopo tutte le difficoltà che abbiamo affrontato negli ultimi mesi (qualcuna di voi si ricorderà che ho avuto un intervento chirurgico per il quale sono rimasta praticamente invalida per mesi).Domenica siamo rientrati dalle bellissime vacanze e ora stiamo riprendendo in mano l’organizzazione del matrimonio ☀️ Siamo davvero entusiasti, adesso abbiamo anche unaVi terrò aggiornate, sono molto emozionata 😍 L’ultima volta che l’ho provato ero ancora gonfia e sfoghi in viso per colpa del post operazione e cortisone 😖.Ho davvero voglia di vedermi bella e soprattutto felice con addosso il mio abito ☀️
Un saluto a tutte e buona giornata 🤗

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 7 Ottobre 2021 alle 09:40
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io sono stata felicissima di riprendere un po’ dopo le vacanze estive 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d’accordo ❤️ Siamo felicissimi di riprendere tutta l’organizzazione finalmente ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaahah va beh dai vedrai che sarà comunque una bellissima giornata 🥰
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sarà😍 non vedo l’ora davvero ! L’ultima volta era stato terribile, ora andando con la wp sarà meraviglioso lo so !!!!
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha grazie ! Diciamo un po’ costretta perché le date di giugno erano esaurite tutte 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima scelta 🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Goditi la prova, guardati e riguardati più che puoi per fare la scorta di emozioni fino alla prossima prova... io non sto nella pelle, vorrei vedere già il risultato finale con tutte le modifiche fatte e invece dovrò aspettare ancora un sacco di mesi

• Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    01.07.2022 ❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sarà!!! È vero, sono tanto tanto emozionata 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bel post, finalmente tanta gioia ed emozione!! Sarà bellissimo rivedere l'abito dopo tutto questo tempo!!! Io rivedrò il mio a febbraio, già non sto nella pelle!!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per il tuo super appuntamento 🥰🥰🥰 quando è la vostra nuova data? 😘😘 io il mio abito lo vedrò a marzo 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione