Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza

e siamo a meno -198 😍

Alessia, il 16 Febbraio 2022 alle 19:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
e siamo a meno -198 😍 1

Chi si emozionata quando è sparito il 2? Devo dire che questo mese di febbraio sta volando e meno male perché ho poche cose da fare a livello organizzativo e detesto stare con le mani in mano xD poi speriamo voli anche marzo così verso il 20 aprile faremo processetto e pubblicazioni , prova abito e anche iniziare a creare quello della bimba che sarà una versione mini del mio e non vedo l’ora di vederla con l ‘abitìno , anche il maschietto sarà identico al papà … le mie due piccole pesti 😍

E voi a che punto siete con i preparativi ? Cosa non vedete l’ora di definire prima del grande giorno ?? State seguendo i suggerimenti dell’app per le cose da fare mese per mese o seguite un vostro programma? Io uso quello dell’app e mi trovo molto bene ☺️

25 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 17 Febbraio 2022 alle 08:25
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dimmi come hai fatto a resistere tutto questo tempo per cercare l’abito ahaha io ho aspettato dicembre ma con molta fatica 😂😂
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao collega! Io a differenza tua sono indietrissimo con i preparativi! Ad ora abbiamo solo Chiesa e fotografo. Siamo in trattative con il catering e la location ma non sono ancora confermati... Questo sabato spero di andare a vedere le fedi e i prossimi due sabati andro finalmente alla ricerca del mio abito 🥰 Dopodiché inizieremo a pensare al resto 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello 😍 … nooooooo calma , cosa ti manca? Sono sicura che non sei indietro ma noi troppo avanti 😅😊
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Ancona
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 3 settembre😍 ma adesso mi avete messo un ansia addosso io sono indietrooooo !!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣 non è male come idea 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quante siamo in questa data??? Bellissimo 😍 noi il fioraio lo abbiamo confermato una settimana fa , per la macchina ancora stiamo valutando .. non ci siamo come budget 🙈 e ci manca ancora qualche dettaglio tipo menù, musiche da scegliere e tavoli da definire ( la lista cambia di giorno in giorno 😅)
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente, infatti pensavo di scrivere anche un libro : come complicarsi la vita in poche semplici mosse 😂😂 se va in porto la cosa lo sponsorizzo ahahahah comunque scherzi a parte , grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sono convinta di voler chiedere un loro parere è spero mi dicano di sì , ( ho provato anche a fare una simulazione con una modifica al pc mooolto casalinga è l’effetto non mi dispiace 😂 quindi figurati fatta bene ) poi ho anche perché ho chiesto al mio fm come mi immagina e anche lui si aspetta uno scollo a V sulla schiena quindi ci tengo anche ad accontentarlo , dato che lui mi ha proprio portata per il suo e ha seguito tutti i miei consigli …. Le scarpe sono state una “sorpresa” come ti dicevo …. Grazie mille comunque ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Frosinone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche noi ci sposiamo il 3 settembre a noi e’ tutto pronto manca giusto il fioraio e la macchina da affittare
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non ti annoi allora 🤣🤣 non t fai mancare nulla 😅😅
    Complimenti che comunque con due bambini riesci a studiare ♥️♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 😂 lasciamo stare , ma ora è il nostro momento ma sopratutto il nostro anno quindi godiamocelo ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍 bah un mix 😂😂 leggera ma anche in ansia , mettici poi che ancora studio e sono in sessione d’esame .. è tutto un agitarsi 🤣🙈
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a vedere i tuoi post sul vestito e sulle scarpe. Stupendi entrambi!! L’abito che ho scelto io ha esattamente la schiena come la vorresti tu cioè scollatura a V e qualche ricamo effetto tattoo quindi, se ci tieni ad averlo così, io ti direi di provare a chiedere alla sarta se quella modifica potrebbe starci o rovinerebbe tutto 🙂 comunque ottime scelte davvero!!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a te Alessia. E non ti credere i mesi volano. Se penso che sto organizzando tutto da agosto 2020 mi dico come hanno fatto a volare tutti sti mesi 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente ci sei 😍 piano piano si fa tutto , l importante è avere un tetto sopra la testa ☺️ In bocca a lupo per tutto 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍 bellissimi 😍😍😍😍😍
    Come ti senti che hai tolto il 2 dal numero di attesa? ♥️
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara a maggio esattamente il 4. Noi non conviviamo anche se stiamo da tanto assieme.
    Anche noi la acquisteremo più avanti per ragioni di luogo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il maschietto ne ha 6 e la femminuccia 2 , a settembre saranno vicini ai 7 e ai 3 ☺️ Siii sicuramente più belli loro di noi 😍♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sei proprio avanti 😍 quando ti sposi?? Noi con l’auto siamo in alto mare perché vogliamo il maggiolone d’epoca e dobbiamo rivolgerci fuori , abbiamo fatto un paio di preventivi ma siamo un po’ fuori budget , spero di non doverci rinunciare . Per la casa conviviamo da 8 anni quindi il problema non si pone , anche se dopo il matrimonio dobbiamo fare il trasloco perché siamo in affitto e dobbiamo cambiare per diversi motivi ma al momento comprarla è fuori dai progetti 😁 speriamo di trovare una soluzione definitiva prima o poi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍😍 che meraviglia 😍😍😍😍😍
    Quanti anni hanno i tuoi bambini???
    Chissà che emozione 🥰🥰♥️♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto meraviglioso 🤩
    io ho scelto una sirena in pizzo a cui sto facendo fare delle piccole modifiche , ovvero mi ero innamorata di un cinturino dì Swarovski di un abito provato prima del mio e la responsabile dell’atelier me lo ha gentilmente “ceduto”, poi verranno aggiunti punti luce sul ricamo ( adoro le cose che luccicano se non si è capito 😂) e sto facendo aprire la scollatura tipo effetto vedo o non vedo , sono solo indecisa se fare una piccola modifica anche dietro ( ho fatto anche un post a riguardo se mi vuoi dare il tuo parere ) ; mentre per le scarpe volevo una décolleté ma non trovando nulla su internet ho visto queste open toe raso bianco con gli stessi Swarovski del cinturino e le ho prese come piano B, ma quando le ho viste dal vivo sono diventata piano A 😂
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara 🤍 a me manco l'auto e basta.
    Ora si pensa alla casa che manca ancora di mobili che sono in arrivo e poi siamo pronti 💪
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati! Anzi anch’io sono curiosa e giro le stesse domande a te! 😆
    Io ho scelto un abito con corpetto di pizzo e gonna in organza anche se ero andata con l’idea del tulle, mentre per le scarpe le ho fatte fare su misura e le ho scelte di un rosa freddo cangiante e sbrilluccicanti così almeno posso riutilizzarle anche successivamente! Raccontami le tue scelte ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero ? Che bello , mi piace molto come data .. bhe anche io sono una maniaca del controllo e alcune cose le ho già fatte , per questo mi ritrovo questi tempi morti xD ma in linea generale molte cose per forza devono essere organizzate “più in là “ quindi aspettiamo xD io le scarpe le ho prese online perché non ho trovato nulla che mi piacesse nel mio paese e dovevo spostarmi per trovare qualcosa .. come sono le tue ? E che abito hai scelto ? Scusa la mia curiosità 😅
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Ci sposiamo lo stesso giorno 🙂 noi siamo messi come voi come tempistiche: ho appuntamento a metà aprile in comune per le pubblicazioni e credo marzo/aprile mi chiameranno per la prima prova abito 😍 invece proprio oggi mi hanno chiamato perché sono arrivate le scarpe 🤩
    Per quanto riguarda le tempistiche suggerite dall’app ammetto che molte cose le abbiamo anticipate 😁 Di carattere sono molto organizzata e preferisco anticipare piuttosto che stare stretta coi tempi quindi tutto ciò che potevamo fare in anticipo l’abbiamo fatto 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione