Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Consuelo
Super Sposa Settembre 2016 Lucca

E siamo arrivati ai tavoli

Consuelo, il 8 Agosto 2016 alle 12:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Eccoci qui a scervellarsi per i tavoli, arrivano le conferme ed abbiamo iniziato quindi a disporre i nostri invitati.

Ora... noi abbiamo 26 invitati che sono amici comuni e fanno parte del nostro gruppo folcloristico, una seconda famiglia praticamente, è brutto fare un'unica tavolinata? siccome il ristorante le fa avevamo pensato di metterli tutti insieme in modo che creino anche molta atmosfera divertente... chi come me ha super tavolinate???

10 Risposte

Ultime attività da Consuelo, il 9 Agosto 2016 alle 09:07
  • Consuelo
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi vogliamo un matrimonio divertente, abbiamo invitato tutti i parenti di entrambi, ma se si considera che su 150 80 sono i parenti (tra i quali parecchi giovani che ci siamo cresciuti insieme) direi che abbiamo un buon 40% di amici e un bel 70% di persone sotto i 35 anni, quindi direi che abbiamo scelto un matrimonio "casinaro" ahahahah

• Rispondi
  • Consuelo
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo solo la possibilità di fare 2 tavoli da 12, il resto da 10 o 8, però hanno anche tavoli quadrati apposta per queste cose... sarebbe anche il tavolo più vicino alla pista da ballo Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente il massimo delle persone presenti ad un tavolo è 12.. io li sistemerei su tre tavoli
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, onestamente l'idea non mi piace.. dovresti equilibrare i tavoli in modo che nessuno si senta a disagio.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella l'idea del super tavolo! A noi la location farà tavoli al massimo da 12 quindi metteremo i 3 tavoli degli amici vicini
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò i tavoli rotondi al massimo 12 persone
    • Rispondi
  • Ludo
    Super Sposa Agosto 2016 Napoli
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potrebbero diventare un po troppo il centro dell'attenzione se sono rumorosi e allegri... Non so che tipo di matrimonio hai scelto o come vedi anche il tuo tavolo... Io comunque lo farei e metterei anche i nostri posti li forse ....
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra unica super tavolinata sarà quella dei Bambini Smiley love Smiley heart Smiley shame

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io preferisco ai matrimoni tavoli tondi, però bo, ognuno fa le sue scelte! Smiley smile

• Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Consuelo, purtroppo il nostro ristorante non ci permette di fare super tsvolinate . . Abbiamo la possibilità di variare i posti dei tavoli da 6 a 8. . . Ma anche noi vorremmo gli amici vicini, quindi per venirci incontro la sala ci ha detto che disporranno tre tavoli da dieci tutti vicini. . . così che comunque in un modo o nell'altro staranno tutti insieme
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione