Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melisa
Super Sposa Settembre 2012 Parma

E tra una corsa e un fanghetto .....

Melisa, il 24 Aprile 2012 alle 14:22 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18

Ragazze allora che dire sono sempre stata una sportiva da palestra ma considerando che in futuro tutto questo tempo da dedicarmi non ne avrò più ho comprato il tappetino per correre e assieme hai miei fanghi i risultati si sono visti! Le gambe si sono asciugate tantissimo e la pelle si vede più soda e compatta dunque io sono molto soddisfatta ora continuo e se riesco a perdere ancora qualcosina ne sarei felice ! Venerdì intanto vado in un centro estetico che si occupano proprio delle spose dove mi faranno capelli e trucco a un buon prezzo, se mi trovo bene prenoto perché vedo che tanti sono già impegnati a settembre

18 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 9 Maggio 2012 alle 18:39
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vanno bene per la ritenzione idrica.

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    "Sciolgono" la cellulite, ti fanno perdere cm e lisciano la pelle.

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Agosto 2012 Lecce
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma a che servono sti fanghi?? scusate ma mica l'ho capito ancora.. Smiley laugh

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi butto sul divano col telecomando in mano ahahaha Smiley winking

    Oppure se è occupato mi dedico alla pulizia del viso, maschera viso + capelli, manicure, ecc

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per le pigre consiglio la WII, 30 min di step al giorno. Lo fai quando piove, quando c'è la neve, la mattina presto o di notte. Io ho anche preso il rialzo per la balance board Smiley laugh

    I fanghi Guam cercateli su eBay, io ho trovato 1kg di fanghi rapidi a 42€ e uso sempre quelli Smiley laugh

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pellicola! Di solito preparo la minestra di verdure quando faccio i fanghi! AHHAHAHAAH

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pellicola.

    • Rispondi
  • Melisa
    Super Sposa Settembre 2012 Parma
    Melisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nulla metto il costume e giro per casa uno spettacolo ahahahah

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Domandona: con i fanghi usate la pellicola alimentare oppure indossate i pantaloni di plastica?

    • Rispondi
  • Melisa
    Super Sposa Settembre 2012 Parma
    Melisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una mamma bella e in forma !!!!

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si Gaia i fanghi d'alga Guam sono i migliori... poco pratici ma efficaci e ci vuole costanza. Avevo iniziato a fare una cura a circa due mesi dalla nascita di mi9o figlio ma non riuscii a concludere perché dovetti ricoverarmi in ospedale con mio figlio per un'ernietta che doveva togliersi ed essendo piccolo io ero con lui. Ma nonostante tutto ha fatto i suoi effetti...

    L'unico handicap è il prezzo... vedo se ne avrò bisogno anche perché la cellulite non ce l'ho quasi più (avevo quella da gravidanza)... si vedrà insomma.... per il tapis roulant... mi ci metto 5 volte a settimana come suggerito da Melisa!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sto usando i fanghi d'alga di Guam e i risultati si vedono. Questo unito allo sport dà i suoi risultati!

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo! Basta avere costanza... Smiley winking))

    • Rispondi
  • Melisa
    Super Sposa Settembre 2012 Parma
    Melisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si i fanghi sono quelli dopo 5 applicazioni ho notato la differenza e per il tappeto in un mese sono dimagrita facendo un'ora 5 volte a settimana con qualche esercizio con manubri e cavigliere senza nessuna dieta rigida facendo attenzione al pane e alla pasta che sono i miei punti deboli

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow.... io mi devo mettere sotto pure... l'ho promesso. Ho anche io il tapis roulant... Mi dici dopo quanto tempo hai notato i risultati e che fanghi hai usato? i fanghi d'alga guam?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello! approvo,ho guardato mille acconciature ma alla fine mi piacciono solo quelle con i capelli mossi.

    • Rispondi
  • Melisa
    Super Sposa Settembre 2012 Parma
    Melisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vorrei un mezzo raccolto un pò alto per prendere qualche centimetro il mio fidanzato è alto e li vorrei tutti mossi

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo acquisto il tappeto per correre! anch'io ce l'ho e lo sto usando tutti i giorni,tanta fatica ma i risultati ci sono!

    Hai già in mente come fare i capelli? Vogliamo le foto dopo la prova!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione