Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🐞 Maria Giada 🐞
Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena

E' un sintomo o sono matta io?

🐞 Maria Giada 🐞, il 24 Marzo 2022 alle 16:52 Pubblicato in Future mamme 0 3

Ciao ragazze, sono il vostro stress Smiley laugh intanto vi ringrazio per le vostre risposte che ogni volta mi date. Mi sento vostra amica. Allora io so di avere delle perdite bianche ogni mese più o meno, non ho mai prestato attenzione come vi ho detto, ma questo mese a parte il 17 marzo, nada de nada. So che non sempre l'ovulazione avviene in maniera così manifesta. Può accadere senza perdite.. ed io lo stesso non lo capisco. Secondo Flo ho ovulato martedi.. secondo un altro calendario ovulerò domani. Oggi sia io che mio marito siamo diventati negativi, domani torniamo a lavoro..ma è un giorno che sono dal pianto facile. Mio marito mi chiede se sto aspettando le mestruazioni, perchè sono così emotiva solo quando mi stanno per arrivare... allora ho pensato, non è che è sintomo di ovulazione? sapete quando siete sensibili, avete necessità di coccole e dolcezza? e vi mangiate quel cioccolattino e volete gli abbracci ed i baci? ecco mi sento così oggi. Ma il ciclo deve venirmi il 6 aprile.

Forse non c'entra nulla ed il tutto è collegato alla fine del periodo di quarantena romantico con mio marito? lavorando, le coccole sono decisamente meno frequenti e si riassumono in genere nel weekend... Non lo so non vi chiedo di psicoanalizzarmi ma dirmi se c'entra con l'ovulazione? Smiley laugh graize ancora

E' un sintomo o sono matta io? 1

3 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 24 Marzo 2022 alle 20:47
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì potrebbe essere, ma può essere influenzato da tante altre cose come dicevi tu!
    Ogni calendario ti segna una data diversa perché fanno un calcolo statistico in base alla durata del tuo ciclo e delle tue mestruazioni. Diciamo che su quelle date puoi fare affidamento fino ad un certo punto 😅
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, se parliamo di bacini e coccole non lo so, se parliamo di desiderio sessuale eccome, è normale che aumenti proprio nel periodo ovulatorio ☺

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah🤣
    Tutto può essere ma mai sentita!però ognuna prende i cambi ormonali a modo proprio😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione