Visualizza messaggio citato
Bene, che bello condividere. Lui si farà una giornata con il DogSitter in una parte della location a lui dedicata. È un figlio per noi. Lo abbiamo preso tra i cuccioli con malattia “terminale” (sospetta lesmania con leptospira già in corso). Lo abbiamo curato, ha un anno e 3 mesi ed ora, magicamente abbiamo avuto analisi perfette. Non si può contenere la nostra gioia e quindi adesso c’è lo portiamo ovunque.
Davvero una fortuna. Ammetto di dedicarmi al servizio in canile o con la Lega del Cane appena posso, ma ho scoperto così un mondo di persone piene d’amore
Grazie davvero Giulia per queste parole, oggi mi servivano proprio. Vedrai che sarà un giorno davvero fantastico. Aspettiamo qualche foto nei giorni dopo eh!!!
Come ti capisco! Ero nella stessa identica situazione l’anno scorso…più m’informavo e più saltavano fuori cose (da pagare💸) 🥲 eppure siamo riusciti a organizzare tutto senza rinunciare a nulla… Godetevi questi preparativi! Noi ci siamo tanto divertiti ☺️
Si, il piano b di una delle location adocchiate non è il massimo. Ho mille dubbi, ma ci sono quasi e a fine settimana decideremo.
Vai, grande 😃🍀 ci siamo quasi allora. Immagino sia tutto pronto e per questo un po’ ti invidiamo 😂😂😂 ogni giorno esce una cosa nuova 😫
Avete fatto la scelta più giusta. Il nostro simpaticone è piccolo, stiamo cercando di abituarlo alla vita dinamica adesso che sta bene. Per ora viaggia, viene a giocare a golf o a passeggiare con noi abitualmente. Poi, avendo tra gli amici più cari il suo DogSitter, è stato lui stesso a proporcelo come regalo di cuore e per questo gli sono grata.
Si, il dilemma sono i giardini. Io lo vorrei, ma maggio non si sa che pesci prendere a riguardo per il tempo. Le due location sono diametralmente opposte: una con 2ettari di giardino e l’altra con una sala da “la bella e la bestia”. Lui mi ha chiesto di sposarlo la vigilia di Natale ed io anziché dire “si” ho risposto “quando?” e lui mi ha detto il 12 maggio 2024 (suo compleanno). Da lì, c’è ne siamo andati per la tangente scoprendo che in chiesa la domenica non sposa più se non in estate inoltrata
Che sia un maggio solare, ma non tropicale allora… speriamo bene per tutte noi. Comprendo il detto “sposa bagnata sposa fortunata” ma anche no 😂
Si, che bello. Io e il mio sposo siamo nati a maggio, ma non il 25 😂 lui toro ed io gemelli, uno nato prima e l’altra nata dopo 😂
No, noi abbiamo un vecchietto di 12 anni che è soprannominato cane/divano e una gatta matta 🤣 Ma verrà a casa la nostra pet-sitter di fiducia a dargli la pappa e fare la passeggiata serale (ci sposiamo nel pomeriggio). Poi arriveranno i miei suoceri a casa 😊