Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Ebitemp sostegno alla maternità se avete concluso contratto con agenzie interinali e l inps non vi riconosce nulla!!!

Daniela, il 30 Giugno 2018 alle 11:28 Pubblicato in Future mamme 0 5

Ciao a tutte !!pubblico questa informazioni perché poche persone sono a conoscenza di questa cosa..
Per chi ha terminato un lavoro interinale con agenzia e non potrà ricevere nulla dall' inps esiste Ebitemp x i lavoratori e lavoratrici interinali.
Bisogna vedere se si rientra nelle tempistiche e inviare raccomandata e ti riconosco un sostegno alla maternità e anche rimborso per il ticket delle spese mediche!!
ebitemp.it/lavoratori/sostegno/sostegno-alla-maternita/


Ebitemp sostegno alla maternità se avete concluso contratto con agenzie interinali e l inps non vi riconosce nulla!!! 1

Ebitemp sostegno alla maternità se avete concluso contratto con agenzie interinali e l inps non vi riconosce nulla!!! 2

5 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 29 Ottobre 2018 alle 08:00
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dani per aver condiviso con noi questa cosa❤ sei sempre un tesoro😊🤗
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo inviato la domanda che poi ho fatto annullare x via dell' aborto...nel mio caso avevo già terminato tutta la mia naspi precedente e la naspi che mi spettava dal 30 giugno copriva solo 2 mesi e quindi non potevo richiedere niente all' inps..confermato il tutto dal patronato xké volevo essere sicura di non sbagliare.
    Ho cmq usufruito x spese mediche e dentista durante qst mesi... sono cose che pochi sanno, io l ho scoperto perche lavoro nei caf e altre colleghe ne avevano usufruito x spese mediche e asilo nido..x chi lavora con contratti agenzia consiglio una lettura del sito Ebitemp...abbiamo diritti e agevolazioni che nemmeno sappiamo di avere
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo letto anche io anche se non capisco come sia possibile che al termine di un lavoro interinale l'inps non riconosca la naspi..

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego😉😉😉
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per averci informato di questa notizia ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione