Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Roma

Ecco la vincitrice della 122ª edizione del concorso di Matrimonio.com! 👏😍

Grazia, il 8 Maggio 2023 alle 13:59 Pubblicato in Concorso 0 4

Ciao spose e sposi!

Eccoci qui come ogni mese per annunciare il vincitore della 122ª edizione del Concorso di Matrimonio.com 🤩🥳

🥁🥁🥁

La fortunata vincitrice del premio di 5000 eruo è Sara che convolerà a nozze il 21 Ottobre di quest'anno🎉 

💚 Il tagliando estratto è il numero 459133405!

CONGRATULAZIONI!

Ecco la vincitrice della 122ª edizione del concorso di Matrimonio.com! 👏😍 1

Ecco la sua first reaction👇

"Da quando siamo venuti a conoscenza del concorso, abbiamo partecipato subito, sperando quotidianamente di vincere! Ho ricevuto la chiamata mentre ero sul treno, tornando a casa dopo il lavoro.

Dalla mattina, avevo ben presente che era il giorno dell’estrazione del concorso di Matrimonio.com, perciò, quando ho visualizzato il numero di telefono, il primissimo pensiero è andato proprio al concorso! Ho risposto con il cuore pieno di speranza e sentire quelle parole così attese è stata un’emozione unica! "Sara ti contatto per darti una bellissima notizia: siete i vincitori della 122ª edizione del concorso!" La mia emotività non ha retto il colpo: ho iniziato a tremare e dopo aver terminato la conversazione telefonica ho cominciato a ridere senza riuscire a smettere!"

Ecco la vincitrice della 122ª edizione del concorso di Matrimonio.com! 👏😍 2

Per leggere la sua reazione completa alla notizia della vincita e conoscere tutti gli altri fortunati vincitori delle passate edizioni, clicca qui 👇

Vincitori del concorso di Matrimonio.com

💟💟💟

Come fare per diventare i prossimi vincitori?

Richiedi nuovi tagliandi per entrare a partecipare alla 122ª edizione del Concorso di Matrimonio.com.

Buona fortuna! 🍀

4 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 8 Giugno 2023 alle 11:40
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Cristina,

    ancora non è stato comunicato il nome del vincitore o vincitrice di questo mese. Presto lo sapreteSmiley heart

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Settembre 2023 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese è stata fatta L estrazione? Io avevo 14 tagliandi ma oggi non li ho più .. grazie❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Te lo auguro🍀🍀🍀

    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart Che bello! Spero che prima o poi capiterà pure a me Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione