Ciao spose e sposi!
Eccoci qui come ogni mese per annunciare il vincitore della 122ª edizione del Concorso di Matrimonio.com 🤩🥳
🥁🥁🥁
La fortunata vincitrice del premio di 5000 eruo è Sara che convolerà a nozze il 21 Ottobre di quest'anno🎉
💚 Il tagliando estratto è il numero 459133405!
CONGRATULAZIONI!
Ecco la sua first reaction👇
"Da quando siamo venuti a conoscenza del concorso, abbiamo partecipato subito, sperando quotidianamente di vincere! Ho ricevuto la chiamata mentre ero sul treno, tornando a casa dopo il lavoro.
Dalla mattina, avevo ben presente che era il giorno dell’estrazione del concorso di Matrimonio.com, perciò, quando ho visualizzato il numero di telefono, il primissimo pensiero è andato proprio al concorso! Ho risposto con il cuore pieno di speranza e sentire quelle parole così attese è stata un’emozione unica! "Sara ti contatto per darti una bellissima notizia: siete i vincitori della 122ª edizione del concorso!" La mia emotività non ha retto il colpo: ho iniziato a tremare e dopo aver terminato la conversazione telefonica ho cominciato a ridere senza riuscire a smettere!"
Per leggere la sua reazione completa alla notizia della vincita e conoscere tutti gli altri fortunati vincitori delle passate edizioni, clicca qui 👇
Vincitori del concorso di Matrimonio.com
💟💟💟
Come fare per diventare i prossimi vincitori?
Richiedi nuovi tagliandi per entrare a partecipare alla 122ª edizione del Concorso di Matrimonio.com.
Buona fortuna! 🍀