Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Maggio 2016 Udine

Eccoci - 10 : la paura del meteo

Alessia, il 26 Aprile 2016 alle 09:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15

Oddio manca pochissimo ... oggi in FVG è una giornata invernale, sulle montagne sta scendendo la neve e a valle si sente quella frescura pungente. Io col mio trench ho subito un principio di ibernamento. Cerco di scacciare dalla mente l'ipotesi che tra 10 giorni potrebbe esserci questo tempo, ed che che al caffè tutti me lo ricordano. Io ho detto che mi ammalerò ma non coprirò il mio vestito. Ho persino guardato le previsioni e ho visto che mettono un po' di pioggia la sera. Allora per me va benissimo ma non mi è mai capitata una cosa del genere, di solito io trovo la previsione con scritto brutto, che non si sbaglino e quel giorno venga il diluvio universale. Ansia e frustrazione

15 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 27 Aprile 2016 alle 13:44
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Udine
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ora ci si sono messe anche le mie amiche. Il meteo è positivo per il momento per cui tutti sono felici. Qui siamo nel delirio più assoluto.

    Ti dirò che rispetto a ieri oggi sono più serena. Smiley tongue

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dille di non farlo

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Udine
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Hai ragione ... ma è più forte di me ... inoltre mia sorella mi manda il print screen del meteo che sta controllando ogni 4h ... nella mia famiglia non sono messi meglio.

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma non guardare continuamente il meteo, ti stressi e basta, stai tranquilla e goditi gli ultimi giorni, su! Smiley smile

    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti. ..te lo dico xk x ora ogni minima cosa che guardiamo o che ci dicano ci prende l'ansia ... (e io mi sposo nel 2017) ma ho sempre l'ansia Smiley shame
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Udine
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Filippa, certo ... ora lo sto guardando solo per curiosità ... per ora infatti hanno messo tutto in limitate dosi ...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Udine
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho più paure ... spero solo di riuscire lucidamente a risolvere i problemi che si potrebbero presentare e non farne un dramma ... speriamo

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh lo so si che è presto.. ma è l'unica paura veramente Smiley laugh

    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu non guardare il meteo xk cambia spesso ed è più sicuro guardarlo il giorno prima del matrimonio Smiley flower
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Udine
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Dai cara che da voi il tempo è sempre più clemente ... oggi qui è inverno ... io sono completamente in preda all'ansia per ogni cosa ... cavolo adesso che mi hai detto dell'incidente devo stare attenta perchè anche io sono iper distratta e pensierosa ... per fortuna non ti sei fatta nulla ... ma dico io perchè impazziamo per il matrimonio????? non lo so mica

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Udine
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è ancora troppo presto per guardare per te... speriamooooooooooo

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Udine
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Il meteo è incontrollabile ... e il mio umore va con lui ... speriamo bene oggi qui inverno

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2016 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio sn nelle stesso condizioni tue.... sn disperata x il tempo anke da noi sembra arrivato l inverno.... infatti la sera porta pioggia speriamo almeno ke rimane così è nn peggiora.... ci sposiamo lo stesso giorno... come ti senti???io sn esaurita.... venerdì ho avuto anke un incidente ero pensierosa su tt le cose da fare nn mi sn fermata ad uno stop e buummm con un altra makkina.... ringrazio dio ke mi è andata bene nn mi sn fatta niente ma la makkina la devo sistemare.... soldi su soldi..... vabhe pazienza.....ora penso al mio giorno più importante....
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No dai Smiley laugh sii fiduciosa, vedrai che sarà una bellissima giornata!! Io sono a - 17 e ho il terrore anch'io Smiley cry l'unico pensiero negativo infatti ce l'ho solo per il meteo..uffffff

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo con il meteo non si può mai sapere...ma sarà comunque un giorno bellissimo e indimenticabile...non farti condizionare dal tempo!!!Poi pubblica qualche foto....perché ti vogliamo vedere!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione