Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo

Eccomi qua...

Valentina, il 18 Gennaio 2021 alle 01:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 9
Eccomi qui a scrivervi... dopo aver rinviato il mio matrimonio l'anno scorso non sono più rientrata...

Stessi dubbi e stessa ansia di mesi fa soprattutto adesso che ci hanno messo in zona rossa.
Noi abbiamo rinviato il matrimonio l'anno scorso ma non ci siamo fermati lo stesso,abbiamo ristrutturato casa(in parte) e ancora dobbiamo finire di fare qualcosina... ma ci siamo fermati con i preparativi... diciamo che questa pandemia ci ha fatto perdere lo spirito di fare le cose... adesso dovremmo iniziare di nuovo con i preparativi soprattutto adesso che mancano 6 mesi ma manca l'entusiasmo e la voglia di fare... Non abbiamo più certezze,ho mille pensieri e ansie anche perché i parenti del mio fidanzato sono tutti di Roma e noi viviamo in Sicilia,ho paura di dover rinviare ancora una volta. Dovrei essere positiva visto che manca ancora tempo ma in questi giorni mi sono venuti questi pensieri..Scusate lo sfogo ma a casa non riesco a parlarne e il mio fidanzato al momento non dice nulla.

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Gennaio 2021 alle 11:06
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna essere fiduciosi e 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a voi che mi scrivete mi fate sentire meno sola
    ..😊❤🤝
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Vedo che vi sposate il 10 agosto.. secondo me c’è tempo, state tranquilli! In più, l’anno scorso in estate i matrimoni si sono celebrati in modo nomale tranne mascherine e distanziamenti, quindi mi sembrerebbe difficile che quest’anno sia diverso avendo anche il vaccino somministrato a tanta gente! Io resto positiva persino per maggio 😅 quindi state sereni e ricominciate i vostri preparativi ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro state tranquilli... noi purtroppo è a malincuore abbiamo dovuto cambiare data.. avemmo dovuto essere sposi di aprile ma abbiamo preferito rinviare visto che comunque L emergenza è stata portata al 30 aprile... ci sentiamo in dovere soprattutto per i nostri cari di poter condividere con noi questo momento così importante in totale o comunque quasi totale sicureZza in primis per loro..
    ho passato giorni di ansia e non nascondo che ad oggi ce n’è ancora molta visto che dobbiamo far coincidere la data con gli impegni di tutti i fornitori,visto che la presunta data non sappiamo se sarà la definitiva,viste tante altre mille cose ma bisogna comunque essere positivi e fiduciosi❤️
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Valentina, le cose piano piano andranno meglio...tra vaccini e l estate le cose si sistemeranno...non dico che non ci saranno restrizioni,ma miglioreranno e ci riusciremo a sposare...in bocca a lupo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, come ti capisco anche io ho momenti di sconforto, ma non dobbiamo abbatterci, vedrai che riusciremo a realizzare il nostro sogno, in questo caso dobbiamo cercare di essere positive!!! In bocca al lupo a noi tutte 💪🏼 🍀
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho condiviso lo stesso percorso, anche io per un periodo ho messo in stop tutto. Ma non abbattiamoci più. In bocca al lupo a noi tutte/i 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai coraggio, mancano ancora 6 mesi Smiley winking
    N periodo estivo poi le cose cambieranno, allenteranno la presa e riuscirai a fare un matrimonio pressoché normale Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Aprile 2021 Agrigento
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono una Ex Sposa Luglio 2020. Future sposa Aprile 2021.
    Grazie per le Parole che hai scritto. Ti Capisco..Convido tutto ma davvero tutto quello che hai scritto. Stesse Pensieri,Stressi, Dubbi, Ansia....tutto..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione