Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Settembre 2018 Ancona

Ecg a che settimana va fatto?

Federica, il 7 Dicembre 2017 alle 15:42 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao! Sono di 26+2 settimane e la mia ginecologa mi ha detto di prendere appuntamento per fare l'elettrocardiogramma che servirà verso la fine della gravidanza..ma non mi ha detto, ed io non ho pensato di chiedere, verso che settimana va fatto.
Ho preso oggi appuntam x il 29 gennaio e sarò a 33+6....secondo voi va bene come data o è troppo presto? (dpp 13 marzo).
Grazie a chi risponderà!!

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 7 Dicembre 2017 alle 18:28
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Ancona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo l'ospedale dove partorirò non fanno la preospedalizzazione, e quindi mi tocca fare tutti gli esami singolarmente prendendo appuntamento...😕
    A dir la verità non so nemmeno se mi danno il referto subito o dopo qualche giorno...🤔
    Va be..chiederò conferma alla ginecologa alla prossima visita di gennaio...sperando che vada bene e non debba cambiare data!! 🤞
    Grazie mille per avermi risposto! 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Omamma non ti so dire, perché a me hanno detto che nell'ospedale dove partorirò faranno tutto (analisi del sangue, ECG e visita con l'anestesista) nello stesso giorno. Secondo me allora se fai l'ecg a fine gennaio dovrebbe andare bene, alla fine lo faresti un paio di settimane prima di vedere l'anestesista... L'esito te lo danno subito oppure lo devi ritirare dopo qualche giorno? Non so proprio come funziona perché gli unici due che mi sono mai serviti li ho fatti in ospedale al momento Smiley sad

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Ancona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello, solo che io devo farlo prima e portarlo poi alla visita con l'anestesista.
    So che la visita si fa circa un mese prima della dpp.. quindi mettiamo metà febbraio....mi chiedevo se l'ecg a fine gennaio può andar bene o se devo posticiparlo a pochi giorni prima della visita..?!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma intendi quello che si fa nella visita per l'epidurale? Io ho dpp 11 marzo e la ginecologa mi ha detto che si fanno verso la 35a settimana, mi farà le carte per richiedere questa visita quando la rivedrò a gennaio che sarò di circa 31 settimane
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione