Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Abituale Maggio 2016 Genova

Eco 5 settimane + 4 giorni

Vale, il 3 Giugno 2019 alle 10:32

Pubblicato in Future mamme 35

Ragazze aiuto non ci capisco più niente... Ieri sera a 5+3 ho avuto perdite rosse e dolori tipo ciclo ... sino andata al pronto soccorso mi hanno fatto una eco è mi hanno detto che si vedeva la camera generazionale ed il sacco vitellino. Stamattina al centro infertilità dove sono seguita hanno fatto...
Ragazze aiuto non ci capisco più niente...
Ieri sera a 5+3 ho avuto perdite rosse e dolori tipo ciclo ... sino andata al pronto soccorso mi hanno fatto una eco è mi hanno detto che si vedeva la camera generazionale ed il sacco vitellino.
Stamattina al centro infertilità dove sono seguita hanno fatto eco è non hanno visto nulla.
Sempre stamattina mi ha voluto rivedere anche la mia gine che mi ha fatto l eco che vi allego e all interno si potrebbe vedere un piccolo accenno di embrione... io non ce la faccio più a sperare e patire.
Mio marito sembra non comprendere la mia ansia... mi sento molto sola

cfb_1398724.jpg

35 Risposte

  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la mia esperienza passata...noi abbiamo visto solo la camera e alla fine mi hanno ridatato di 6 giorni e alla visita dopo embrione di 1 cm e mezzo sacco ecc e addirirtura abbiamp sentito il battito...pochissimi giorni fanno la differenza ed anche l'ecografista e gli strumenti...stai tranquilla va tutto benissimo😊
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Maggio 2016 Genova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La foto è dell eco della mia gine. Preciso che sono tutte state fatte all ospedale ma in diversi reparti
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me ci sta che non sono riusciti a vedere in ospedale essendo cosi presto anche perché per esperienza personale andai a 5+6 dalla ginecologa e vide solo camera e sacco dp due tre gg andai a fare la visita sempre da lei xò in ospedale e vidi anche l embrione ora la mia principessa a 16 mesi le foto allegate sono di quale visita?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione