Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Settembre 2017 Verona

Eco terzo trimestre

Elisa, il 3 Settembre 2018 alle 10:55

Pubblicato in Future mamme 37

Memore della fatica che ho fatto per prendere appuntamento per fare la morfologica (che ho dovuto fare ben due volte nel giro di due settimane), settimana scorsa sono andata dal mio medico di base per farmi fare l'impegnativa per la terza e ultima ecografia, quella del terzo trimestre….quella di...

Memore della fatica che ho fatto per prendere appuntamento per fare la morfologica (che ho dovuto fare ben due volte nel giro di due settimane), settimana scorsa sono andata dal mio medico di base per farmi fare l'impegnativa per la terza e ultima ecografia, quella del terzo trimestre….quella di accrescimento insomma, per poter prenotare con largo anticipo (sono a 23+0).

Morale della favola : non mel'ha fatta!

Ha detto che l'eco del terzo trimestre si fa solo se insorgono problemi a mamma o bambino quindi se non ci sono problemi non va fatta e inoltre, ha aggiunto che, non rientra nelle ecografie che passa lo Stato e quindi anche bene dovrei pagarla.

A me non risulta sta cosa, mi risulta che la eco del terzo trimestre va fatta a prescindere e se non erro dovrebbe rientrare nelle eco gratuite.

Mi dite la vostra? Grazie mille Smiley smile

37 Risposte

• Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo v sono medici di base che non si sa per quale motivo fanno fatica a prescrivere esami!!!! Io invece ho fatto molta fatica a trovare un ospedale per la traslucenza... e sono dovuta andare a 40 km da casa... per la morfologia che farò il 17 settembre invece sono stata fortunata e spero di esserlo anche per quella dell ultimo trimestre!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto