Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce

Ecografia

Annalisa, il 18 Novembre 2019 alle 17:42 Pubblicato in Future mamme 0 9

Buonasera a tutte vorrei chiedervi un parere sabato 9 ho avuto la temperatura a 36.5 e ho avuto delle leggere perdite di sangue il giorno dopo cioè domenica 10*la temperatura ha iniziato a. Rialzarsi fino a oggi che era 37.1 secondo il ritardo sono incinta di 8 settimane. Domenica 10 sono andata in pronto soccorso mi hanno fatta l ecografia ed era tutto normale si era sentito anche il battito e la dottoressa mi aveva prescritto degli ovuli che li sto prendendo ogni sera. A pomeriggio ho fatta un ecografia dove la mia ginecologa non li è piaciuta l ecografia perché era piccolo e kon ha voluto neanche farmi sentire il battito perché diceva che non si sentiva. Qualcuna di voi è passata in questa situazione? Secondo voi se avevo perso il bambino si sarebbe visto qualcosa e la temperatura non sarebbe già iniziata a scendere. L ecografia di stasera l ho fatta in uno studio privato invece l altra in ospedale può essere stata la macchina diversa Ecografia 1auesra e di stasera

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Novembre 2019 alle 20:59
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È inutile fare ulteriori test di gravidanza perché le beta sono in circolo e rimangono in circolo per un po' anche con un aborto in corso quindi o fai la curva delle beta per vedere se sono in salita o attendi pazientemente di eseguire un'ulteriore ecografia per monitorare l'avanzamento della gravidanza.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate sono andata adesso a fare la richiesta per le beta e il mio medico mi ha chiesto perché le stia rifacendo e ho spiegato tutto lui mi ha detto che forse posso essere che stia di una settimana due in dietro e mi ha detto se non c'è la fai ad aspettare domani fai un test dicendomi che se lo sto perdendo il test mi uscirebbe negativo e così ho fatto secondo voi com e il test
    Ecografia 2
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei diceva che era piccolo e x questo era inutile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni ginecologi non provano nemmeno a sentire il battito prima di una determinata settimana, magari è stato per quello!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma il dubbio mio è del cuore
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho fatto la prima eco, il mio ginecologo mi ha detto che era piccolo ma che, secondo lui, avevo ovulato tardi. Ci siamo rivisti due settimane dopo e il bimbo cresceva in modo costante ma era sempre più piccolo della settimana in cui ero... infatti mi hanno ridatata di 10 giorni ☺️ Credevo di essere di 9 settimane, invece ero di 7+3. Ora siamo a 30 settimane 🎉 Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che devo ripetere le beta domani
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quanti mm è? Non saprei, magari hai ovulato più tardi?! Come sei rimasta con la ginecologa?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa è di giorno 4 novembre Ecografia 3
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione