Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Super Sposa Maggio 2020 Napoli

Ectropion al collo dell'utero in gravidanza

Giovanna, il 2 Febbraio 2021 alle 17:42 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ragazze buonasera sono a 16+6 e ho sempre avuto perdite dall inizio della gravidanza sempre marroni...metà gennaio vedono un piccolo distacco che con riposo e siringhe dicono si sia riassorbito...zero perdite per una settimana e ieri dopo la visita dal ginecologo e tampone vaginale di nuovo perdite rosse il dottore dice che sono causate dal tampone ma ho paura...a qualcuna di voi è capitato di avere una piaghetta che porta sanguinamento anche dopo un semplice tampone?

5 Risposte

Ultime attività da Federica, il 5 Febbraio 2021 alle 09:47
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un ektropion che ho bruciato prima della gravidanza, non mi causava però perdite di sangue ma perdite in generale. Il ginecologo mi aveva consigliato di toglierlo prima di un’eventuale gravidanza e l’ho tolto.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara...si dall eco non si e visto più il distacco anche se il mio ginecologo disse che probabilmente non lho mai avuto e sempre stata la piaghetta...il fatto è che all'improvviso sanguina ora dopo 3 giorni dal tampone ieri nulla stamani di nuovo marrone mi manda fuori di testa e ho addirittura paura di alzarmi dal letto 🥺
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me, se il distacco si è risolto E l'eco non evidenzia nulla è la piaghetta sicuro! Fa prendere spaventi ma è innocua per fortuna 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara grazie mille...all inizio ha insanguinato x 1 mese tutti i giorni poi dissero che era un distacco...per una settimana più niente e dopo il tampone di nuovo...anche a me dissero che era un po grandicella
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna, io non sono in gravidanza, ma ho un ectropion importante che spesso mi causa sanguinamento dopo pap test/tampone/rapporti.

    Infatti la ginecologa già mi ha detto che in gravidanza, quando arriverà, purtroppo potrà accadere di avere perdite di sangue causate appunto dalla piaghetta.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione