Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Super Sposa Marzo 2021 Taranto

Ed è andato via il 3 anche per noi :) siamo a -297!

Nancy, il 3 Dicembre 2019 alle 15:52

Pubblicato in Prima delle nozze 69

Scusate sposine per la mia assenza ma in questo periodo il lavoro mi porta via tantissime ore. Come da titolo finalmente è andato via il 3 anche per noi e ad oggi siamo a -297 giorni Cerco di fare il punto della situazione... Chiesa, location, bomboniere, partecipazioni, segnaposto,...

Scusate sposine per la mia assenza ma in questo periodo il lavoro mi porta via tantissime ore. Come da titolo finalmente è andato via il 3 anche per noi e ad oggi siamo a -297 giorni Smiley love

Cerco di fare il punto della situazione... Chiesa, location, bomboniere, partecipazioni, segnaposto, fotografo, estetista, parrucchiera, fioraio e auto prenotati. Abito preso Smiley love scarpe e ciabattine ordinate (ho optato per una scarpa fatta su misura). Mi mancano: intimo, vestaglia, guestbook, segnatavoli e libretti messa. Aiutatemi a capire se mi manca qualcosa Smiley cry Voi a che punto siete? P.S. il corso prematrimoniale inizierà il 10 gennaio.

69 Risposte

• C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quali? Ricordami un po'
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sei più andata in quel negozio per vedere le bomboniere che ti ho inviato?

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 285 giorni insieme a bomboniere e vestito per lui
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai perfettamente ragione. Musica e fedi prese! sul tableau abbiamo deciso di non farlo in quanto la sala ci mette a disposizione delle ragazze che accompagneranno gli invitati ai tavoli. Purtroppo, o fortunatamente Smiley laugh , abbiamo dovuto organizzare tutto con anticipo perchè siamo a più di 1000km di distanza (ci sposeremo in puglia e viviamo a Milano). Per quanto riguarda la luna di miele non abbiamo ancora deciso.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Musica? Fedi? Tableau? Luna di miele? Mi sono venuti in mente questi che non hai nominato Smiley smile

Sei già molto avanti!! Io mi sposo il 05 Settembre e per ora ho definito chiesa, location, foto e video, musica, fiorista e auto! E deciso la meta per la luna di miele ma non ancora prenotata! Tutto il resto è ancora da decidere

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione