Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa 0000 Bergamo

Effetti 1 dose vaccino

Vally, il 5 Marzo 2021 alle 21:39 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ragazze che sintomi hanno avuto oltre la classica febbre i vostri bimbi? E per quanto sono durati? Io non so se è una coincidenza ma la mia bimba ha fatto il vaccino 5 giorni fa ma da 3 giorni è super irritabile. Piange continuamente a meno che venga attaccata al seno e nemmeno con papà e nonna vuole stare... Non so a cosa sia dovuto ma spero torni la. Situazione di prima

2 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 12 Marzo 2021 alle 14:32
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio bimbo a tutti i vaccini ha sempre avuto un lieve rialzo di temperatura la sera stessa e dal giorno dopo più nulla, solo un po' di irritabilità. Probabilmente se le hai fatto fare il rotavirus sarà rognosetta per quello perché è un virus attivo, avrà qualche fastidio al pancino che può durare circa 7 giorni infatti al momento della somministrazione dicono anche a noi mamme di fare attenzione nel cambiare la cacca perché essendo attivo possiamo prenderlo anche noi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia ha fatto ieri mattina l’esavalente, pneumococco e rotavirus. Ieri era solitamente più sonnolenta del solito, ogni tanto qualche lamentino ma credo fosse dovuto a “dolore” localizzato dove hanno fatto le punture. Stasera però ha fatto una cacchina verde/nera, se continua così credo la porteremo a far vedere domani. Mi avevano detto in caso di feci nere e pancia dura di andare in PS.. niente febbre però e oramai siamo a 36 ore post vaccini.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione