Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Master Dicembre 2017 Bari

Effetti indesiderati di inofert plus?

Rosanna, il 27 Luglio 2019 alle 15:34 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buon pomeriggio a tutte, vi riassumo in breve, questo mese ho cominciato a fare qualche controllino per capire perché la cicogna tarda ad arrivare. La ginecologa ha riscontrato che ho l'utero leggermente arcuato e mi ha consigliato di fare l'isteroscopia per scongiurare eventuali setti, ho prenotato e fin qui tutto ok. Poi ha notato che le mie ovaie cominciano a diventare un po' pigre e per smuovere la situazione mi ha prescritto inofert bustine al mattino e inofert plus la sera. Ho appena finito la prima scatola ma sto notando dei piccoli cambiamenti, forte tensione al seno persistente, perdite fino al settimo giorno di ciclo, cosa per me inusuale in quanto, da sempre, il quinto giorno mi finivano, in più questi giorni dovrei ovulare e aspettavo la comparsa del muco, ma oggi invece ho avuto delle perdite rosate, una cosa senza precedenti. Temo che siano effetti collaterali, nn vorrei disturbare la mia ginecologa, ma se dovesse continuare la chiamerò. Voi che dite? Mi devo preoccupare?

6 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 28 Luglio 2019 alle 18:13
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male... sono felice per te ❤❤❤❤
    Magari è un buon segno... magari tutto inizia a funzionare per bene😊
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho mandato un messaggio spiegando l'accaduto e mi ha risposto di stare tranquilla, è sicuramente legato all'ovulazione, mi sento sollevata. Grazie
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inofert è solo un integratore, strano che ti stia causando questi effetti collaterali. Io usavo Inofert e sono rimasta incinta due volte, mai avuto effetti negativi. Però per sicurezza avvisa la ginecologa.

• Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso inofert combi ma nessun effetto collaterale.... chiama la gine... e facci sapere ovviamente ❤
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bergamo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosanna, anche io da un mesetto ho iniziato a prendere le bustine di inofert... al momento nessun effetto collaterale... a breve dovrebbero arrivarmi le rosse (dico a breve perchè avendo il ciclo sballato non so bene quando aspettarle)... ma spero vivamente non si facciano vive...al momento zero sintomi... in becco alla cicogna🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente la devi chiamare, questo è il loro lavoro! Stai serena comunque, sarà una cosa sicuramente risolvibile.
    In bocca al lupo 🍀😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione