Buon pomeriggio a tutte, vi riassumo in breve, questo mese ho cominciato a fare qualche controllino per capire perché la cicogna tarda ad arrivare. La ginecologa ha riscontrato che ho l'utero leggermente arcuato e mi ha consigliato di fare l'isteroscopia per scongiurare eventuali setti, ho prenotato e fin qui tutto ok. Poi ha notato che le mie ovaie cominciano a diventare un po' pigre e per smuovere la situazione mi ha prescritto inofert bustine al mattino e inofert plus la sera. Ho appena finito la prima scatola ma sto notando dei piccoli cambiamenti, forte tensione al seno persistente, perdite fino al settimo giorno di ciclo, cosa per me inusuale in quanto, da sempre, il quinto giorno mi finivano, in più questi giorni dovrei ovulare e aspettavo la comparsa del muco, ma oggi invece ho avuto delle perdite rosate, una cosa senza precedenti. Temo che siano effetti collaterali, nn vorrei disturbare la mia ginecologa, ma se dovesse continuare la chiamerò. Voi che dite? Mi devo preoccupare?
Fotografi garanzie ANFM