Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Saggia Luglio 2021 Catania

Elettrodomestici neri

Irene, il 3 Dicembre 2020 alle 12:39 Pubblicato in Vita di coppia 0 2
Salve ragazze! Qualcuno di voi ha optato per gli elettrodomestici neri anziché color acciaio? C’è differenza aldilà del colore? Sono più delicati?

2 Risposte

Ultime attività da Irene, il 3 Dicembre 2020 alle 17:16
  • Irene
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei molto più informata di me😊😊
    • Rispondi
  • Lilly
    Sposa Principiante Maggio 2022 Pescara
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Irene, dipende dall'elettrodomestico!

se sono forni e piani cottura, non sono verniciati ma il nero è uno smalto duro tipo porcellanaSmiley smile , facile da pulire e anche abbastanza resistente ai graffi, però in caso di urto si potrebbe scheggiare. L'acciaio satinato richiede più impegno per la pulizia ma se si ammacca o si graffia non è mai un dramma!

Molto dipende dalla qualità comunque. Smeg e ILVE per esempio sono marchi molto buoni, soprattutto la seconda che però ha un costo alto (è un marchio più ricercato che non trovi nelle grandi catene), invece i prodotti low cost come Candy e Beko sono di livello più modesto e qualche volta usano acciai scadenti che si macchiano in continuazione!

invece altri elettrodomestici tipo i frigoriferi, non sono smaltati ma verniciati, se li urti non si scheggiano ma la vernice si graffia più facilmente e può rovinarsi se per sbaglio usi qualche solvente aggressivo.

Io per gli ultimi elettrodomestici ho scelto la finitura inox e mi trovo bene!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione