Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beasilla
Sposa VIP Luglio 2018 Roma

Elettrodomestici taroccati?

Beasilla, il 18 Agosto 2021 alle 06:04 Pubblicato in Vita di coppia 0
Ciao a tutte! Ho bisogno di aiuto perché devo confrontarmi con qualcuno...da quando ho fatto la cucina ho dubito notato la scarsa qualità degli elettrodomestici in particolare del piano cottura...sono passati 7 anni dall' acquisto! Però on il passate del tempo bi dico che ora ho puntini di ruggine sull' acciaio!!!!..in più il nome della marca e sparito quasi dubito nel pulire solo con la spugnetta umida.... !!!😖 circa una settimana fa e arrivati un tecnico per la lavastoviglie e mentre parlavamo di cucine gli ho spiegato che mai più avrei comprato la stessa marca di elettrodomestici e lui dando un occhiata al volo mi ha detto...questa non è originale!!! Perchecquesto marchio lo imprimono in rilievo sul piano di acciaio quindi non sparisce lavandolo!!! Ora non so se posso fare nomi sul forum....è un noto marchio e comincia x W ....😁avete capito??? Mi confermate che è come dice il tecnico? Sn passato troppi anni dall' acquisto ma almeno la soddisfazione di andareca dirglielo al venditore me la vorrei togliere soprattutto perché me li ha fatto pagare x buoni 😠😠😠😠

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione