Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annina
Sposa Principiante Agosto 2024 Napoli

Elisabetta Luxury Event

Annina, il 22 Luglio 2019 alle 22:45 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Salve a tutte. Mi sono appena iscritta al forum. Volevo info su questa location. Ho letto ottime recensioni ovunque ma vorrei sapere precisamente come è il cibo, il servizio è l'organizzazione. In particolare il buffet cosa comprende? Ho intenzione di vederla presto ma ho paura di rimanere delusa dal vivo visto che per esempio il paradiso resort da vicino non mi è piaciuto affatto. Aspetto info ... grazie infinite.

5 Risposte

Ultime attività da Annina, il 23 Luglio 2019 alle 16:15
  • Annina
    Annina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annina e benvenuta in community!

Eccoti la vetrina della location, potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare foto
    e i real wedding, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

Elisabetta Luxury Events

ti passo anche i topic che ne parlano:

topic Elisabetta Luxury Events

Quanti invitati avrai? Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Aprile 2019 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cibo è stato buono, ma nella media, niente di particolare. Il posto è bello se vuoi un bel panorama. Se proprio devi stare tra la zona di lettere, allora è il migliore queesto. Però se ti puoi spostare ce ne sono tanti che a dei prezzi modici sono migliori. Tipo a boscotrecase c'è Palazzo Cifelli che è bello, si mangia bene e abbondante e so che non si paga tanto. Prova a fare un giro anche lì se puoi.
    • Rispondi
  • Annina
    Annina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta. Sei stata gentilissima. Ma ti è piaciuto il cibo e il posto in generale?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Aprile 2019 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annina, io ci sono stata per il matrimonio di mio cugino. Ti posso dire che il buffet non c'è stato, forse perché lui non lo ha voluto mettere, però c'è stato un piatto o due di antipasti in sala. Poi devi sempre andare lì e chiedere perché sarà soggettiva la cosa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione