Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbi
Super Sposa Giugno 2020 Napoli

Embrione piccolo 6+6 settimane

Barbi, il 5 Febbraio 2021 alle 08:39 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao a tutte... Ieri prima visita... Purtroppo si è visualizzato un embrione di 3.4 mm quindi molto piccolo rispetto alle settimane e dunque senza battito xké troppo piccolo.... Il dottore è sorpreso perché dice che la camera è bella grande e di non disperare perché le beta sono buone... So per certo di non aver ovulato in ritardo... Avete esperienze in merito? Ho già abortito ad agosto sono a pezzi..

17 Risposte

Ultime attività da Barbi, il 5 Febbraio 2021 alle 10:00
  • Barbi
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il messaggio di speranza ❤❤❤
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gine, anche io ho avuto una esperienza simile. Embrione troppo piccolo per la settimana in cui ero, battito debole, distacco della camera. Insomma mi era stato detto che la situazione non era affatto positiva. Sai qual era il problema??? L embrioncino si era attaccato sul fondo dell utero, talmente bene che era quasi nascosto! E io col mio respiro, facevo muovere la pancia e il ginecologo non riusciva a beccare il battito! Appena sono rimasta ferma in apnea, eccolo lì, forte e chiaro 💞 ora siamo al 5 mese e cresce benissimo!!! Dagli un po di tempo, le misure in queste settimane vogliono dire tutto e niente 😘
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Embrione piccolo 6+6 settimane 1
    Eccolo qui..
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ❤ lo spero tanto anch io...
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero con tutto il cuore che sia cosi... Il dottorw ha insistito che non è detto che sia negativa la cosa... Perché appunto la camera è bella grandicella... Mi ha dato anche gli ovuli di progesterone... Io quando ad agosto ebbi l aborto interno avevo perdite marroni e il giorno dopo emorragia... Adesso nulla
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie per la tua esperienza... Devo andare giovedì prossimo... Sinceramente non so se l ecografo era buono adesso metto la foto
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena letto che comunque nn è detto ancora l’ultima lo so che vuoi rimanere con i piedi per terra ma io pregherò per voi e spero di leggere la prossima notizie positive perchè te lo meriti dai pensiamo positivo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio a 6+2 era 2.7.... fatto con PMA quindi si scappa poco.... il fatto che tu abbia ovulato certamente un giorno ok... ma non sapremo mai quanto ci ha impiegato ad impiantarsi... magari è solo molto pigro e ci ha messo più dei 7 giorni standard d'altra parte i medici se non ci sono speranze te lo dicono senza peli sulla lingua.. quando hai la prossima eco?

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gine! Io la prima eco l'ho fatta a 6+1 e i miei bambini erano 2.2 mm quindi piccoli ma si vedeva già il battito... È vero però che essendo molto piccolo ci sta che non si veda e la speranza è l'ultima a morire! Poi dipende anche dall'ecografo secondo me... Per esempio quando mi visitarono all'ambulatorio delle gemellari che ero di 8 settimane circa c'era un ecografo talmente schifoso che non si vedeva assolutamente niente! Toccò cambiare ambulatorio per cercare un ecografo decente... Invece in un altro ambulatorio c'era un ecografo talmente bello che gli contavano anche i peli del naso tra un po'! Sulla dimensione considera anche che c'è un margine di errore nella misurazione... Fai bene a stare con i piedi per terra ma la speranza è l'ultima a morire! Quando hai la prossima visita?
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gine immagino anzi è ancora peggio di quello che sto passando io perché per te è la seconda volta... queste cose nn dovrebbero proprio capitare ❤️
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi credi sono a pezzi... Non me lo aspettavo potesse riaccadere una seconda volta... Beta ottime... Tutto perfetto... Ho il cuore in frantumi
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro con tutto il cuore che quando torni sentirai il cuoricino e vada tutto bene.. in ogni caso ti mando un abbraccio grande ♡
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gine mi dispiace tantissimo ma che cavolo volevo leggere una notizia bella 😭 e invece sembra che in questo periodo vada tt storto... ti mando un super abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo essendo l unico non hanno ritenuto necessario approfondire
    • Rispondi
  • R
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara abbi sempre quella piccola speranza nel cuore.. anchio ce l avevo e ho pregato tanto che fosse cosi.. tu sicuramente puoi capire avendone già vissuto uno ad agosto.. pero è giusto anche andare coi piedi per terra .. avevi fatto qualche analisi dopo il primo a.s?
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Grazie per l esperienza... Immagino sia anche il mio caso...
    Dovrei sperare solo che si sia impiantato in ritardo 💔
    • Rispondi
  • R
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara anche a me stessa situazione infatti quando sono cosi piccoli parlano di echi embrionali.. purtroppo l epilogo è stato un A.s.. e anche a me la gine mi diceva che c era la probabilità di aver concepito molto dopo .. ma in cuor mio sapevo che non era cosi infatti mi ero gia preparata psicologicamente.. detto questo sicuramente mai perdere la speranza .. però se tu sai preciso quando hai concepito è giusto non illudersi.. un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione